Trigonometria
di Kodama_

22/10/22, ore 11:42

Brace yourself questa sarà una recensione scentimenthaleh.
C'è una possibilità che, dopo anni, questa sia la tua cosa più bella che abbia mai letto, per me, però considerando che, sempre dopo anni, la memoria fresca di questo pezzo stia prevalendo sulla perfezione di qualche parola vecchia che ho dimenticato, quindi non è un primato affidabile.
Ciò detto, non è un primato affidabile anche perché non leggo (leggo davvero, con trasporto) da MESI e questa storia mi ha veramente ricordato/ritrascinato nei motivi per cui ne avevo bisogno, quindi GRZ 1000 TESÒ WA TRPP BLL
Ciò detto, c'è qualcosa di soggettivamente obiettivo ed è che di solito quando si legge si ha sempre la sensazione che ci siano frasi "di legame" e frasi "di significato", che alcune siano IL PUNTO, il pezzo forte, e altre dei taxi da un punto forte a un altro. Leggendo questa storia, io non ho trovato i taxi. Leggevo una frase e già quella dopo era altrettanto importante, bisognava rallentare perché non c'era respiro tra una coltellata e l'altra. Alla fine semplicemente ti lasci uccidere, ti devo dire.
Mi fa impazzire che la maggior parte del testo sia in parentesi e che la parentesi venga ripresa dopo, in un'ultima piccola frase, fa sembrare quel gran pezzo come la versione articolata di un pensiero caotico che Shouyou fa mentre lo guarda ed è così delicatamente centrato (?), che è forse la caratteristica della tua scrittura che più mi fa impazzire e che avevo un po' dimenticato nel tempo in cui non ho letto.
Ormai la tua atsuhina prende vita (ma da tempo) e ha praticamente i suoi marchi (l'oceanooooo), non è normale ma è normale se sei tu.
Grazie davvero, non riesco a spiegarti quanto questo grazie sia sentito 💜

03/10/22, ore 16:07

Mamma mia ragazza, le tue storie mi portano su un altro pianeta. Ti dico solo che è uno shock dover tornare sulla Terra. Per questo sono triste nel sapere che ti fermerai al giorno 10 😢 Però che bello, storia di halloween!!! Sono già super curiosa!

*Dlin don angolo pubblicità*
Visto che l'altra mia storia ironica ti era piaciuta, se ti va leggi quella del giorno 3! RIDERAI! (si è una minaccia)
(Recensione modificata il 03/10/2022 - 05:12 pm)

02/10/22, ore 14:03

Mamma mia che bella non ce la faccio 🥲 Arriverò al 31 in overdose di bellezza 🥲
E quando le cime finivano, allora ci toccava costruire montagne nuove, e scalare pure quelle.
Questa frase mi è piaciuta moltissimo, penso racchiuda l'essenza di tutti i sognatori, gli eterni insoddisfatti, quelli che senza un obbiettivo si sentono lentamente scomparire. Bella bella bella.

Il finale poi mi ha riempito il cuore. Se quella di ieri faceva soffrire questa storia invece guarisce. Stupenda veramente 😍

02/10/22, ore 11:22

Che bellezza!
questo prompt per me urlava AtsuHina ed urlava i tuoi AtsuHina da tutti i pori.
li amo, amo la poeticità della descrizione e di come si incastri bene con la brevità e densità del testo. Amo l'ascesa e la caduta e come hai deciso di raccontarle. Davvero un ottimo lavoro. Io sono sempre a fare il tifo per te, ho adorato sia il primo che il secondo ❤️❤️
È sempre un piacere leggere la tua prosa 🥹

01/10/22, ore 23:28

Ciao, Cora!!
Allora, parto subito con una premessa: i miei commenti saranno più brevi di quanto vorrei. MI DISPIACE perché secondo me hai scritto una meraviglia e sono sempre affascinata dal modo in cui riesci a esprimere anche i sentimenti più “banali” con tanta maestria, ma io mi sono detta “basta /DEVO/ smetterla di procrastinare le recensioni perché se si accumulano è la fine” e quindi eccomi qui a cercare di seguire il tuo Writober come si deve (una tua storia al giorno per trentuno giorni di fila?? dove devo firmare??)
Il fatto che tu abbia ucciso Atsumu e la prima cosa che io ho pensato è stata “ah va be’ ha senso” e non “COSA?” la dice lunga, ma comunque per me è una premessa molto interessante (per quanto triste) e ho adorato la parte in cui hai scritto “Inevitabilmente, si chiede se Shouyou, mentre lo fissa, non stia cercando Atsumu nella sua faccia, fra le sue ciglia”, è un’immagine davvero potente e azzeccata. Ti dirò di più, in generale la OsaHina non è my cup of tea ed è raro che io legga di OT3 (per semplici questioni di gusti personali), MA di tuo leggerei qualsiasi cosa e infatti non vedo l’ora di vedere che cosa hai in serbo per i prossimi giorni!
Un abbraccio 🧡🧡🍊🦊

01/10/22, ore 17:26

Oddio ma è bellissima, tristissima e malinconica e ho avuto i brividi, ma è davvero ben scritta e trasmette il malessere e il disagio di Osamu.
Complimenti davvero
Alla prossima
Bombay

01/10/22, ore 11:24

W O W
Aspetta un attimo che mi riprendo 😮
Commento così a caldo ma sono sicura che dovrò rileggerla per apprezzarla a pieno, ora sono troppo coinvolta (e scovolta) per coglierne tutte le sfaccettature, ma ti posso già dire che hai creato delle immagini veramente perforanti. Sento il malessere di Osamu come se fosse il mio e se secondo te questo è low quality vado di corsa a cancellarmi da tutte le piattaforme di scrittura 😂 Che sberla in faccia questa storia, accidenti!
Siamo solo al primo giorno e sto già amando questo writober 🤩

01/10/22, ore 10:18

FUWA, quanto mi piacciono le storielle così 🍊 innanzitutto se questo è il livello di low quality che mi pare di aver capito pensi abbia o avrà la raccolta praticamente sono sconvolta, cioè in poche parole (letteralmente EHEH- che poi non sono poche perché non esiste il numero di parole perfetto per esprimere qualcosa appieno) hai illustrato un intero contesto tramite sottintesi che poi vengono a galla alla fine, ma anche senza esplicitarli si capiva leggendo cosa fosse successo. E poi il finale stupendo, io arrivo come persona esterna a queste coppie quindi praticamente me le godo come fossero originali MA mi è piaciuta tantissimo, le immagini sono chiare e l'angoscia di Osamu si percepisce tutta, la sofferenza di chi è sopravvissuto a qualcuno ritenuto migliore, addirittura con la stessa faccia in questo caso: AMO.
Hinatino girasole è stato dolce dolce anche con poca presenza attiva, nel senso ha mangiato prima la torta e poi suppongo Osamu ma è stato molto molto efficace e salvifico alla fine. QUINDI BRAVISSIMA come sempre!!! Con qualsiasi costanza pubblicherai farò la mia apparizione qua sotto eheh. Buon Writober! 💛