How to save a life
di reggina

02/10/22, ore 20:40

Intanto bentornata su queste frequenze, e devo dire che hai deciso di partire con il botto; mi hai acciaccato di nuovo il
Povero Hikaru (scusa ma mi trovo meglio coi nomi giappi).
Il rapporto tra lui e Jun, quanto meno nel fandom, è sempre stato di forte amicizia - e qualche volta anche di un tipo ancora più stretto -, quindi questa confidenza che hai messo tra i due, che arrivano anche a insultarsi scherzosamente, è perfetta.
Bene, nonostante la jattura del diabete, hai iniziato col piede giusto.

02/10/22, ore 13:07

È un sacco che non leggo qualcosa di tuo, mi fa piacere tornare da queste parti!
Beh con il prompt zucchero si poteva scrivere qualunque cosa, ma il diabete ancora mi mancava!
Philip è una persona forte e determinata, mi ha fatto sorridere immaginarlo terrorizzato davanti a una punturina (perché quelle dell'insulina non sono brutte come le classiche punture nel didietro), ma presumo fosse una delle prime volte, quindi ci sta che possa avere paura davanti a questa novità. Meno male che c'è il santo quasi dottor Ross ad aiutarlo! E me lo immagino proprio Pippo brontolo che si vergogna come un ladro di questa sua debolezza davanti all'amico che ride sotto i baffi! Che poi voglio dire, Julian ne ha passate ben di peggio, eppure la vive molto più easy... Davvero molto carina!
Se riuscirai a portare avanti tutto il Writober spero di riuscire a mantenere il passo con la lettura... Nel frattempo faccio un grosso in bocca al lupo a questi due figlioli, non si sa mai cosa potresti combinargli nelle prossime storie! 😂
Barby

02/10/22, ore 11:30

Ciao! E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, mi è piaciuta molto questa prima lettura. Hai reso bene la tensione di Philip, me lo vedevo nervoso e accigliato, che cerca quella determinazione necessaria per farsi l'iniezione e non la trova (immagino il diabete sia una scoperta recente, o quantomeno le somministrazioni di insulina). Fantastico il quasi dottor Ross che lo leva dall'impiccio senza lasciargli il tempo di lamentarsene, e poi si toglie lo sfizio di prenderlo anche un po' in giro. Davvero molto carina.
L'unica cosa che mi permetto di segnalarti è che ho dovuto rileggere le prime righe per capire bene un passaggio, credo ti sia scappato "il" al posto di "al" qui:
'chiede tranquillamente il suo migliore amico'.
Ti seguirò in questa avventura del Writober, a presto!