What is and what should never be
di CatherineC94

07/10/22, ore 11:25

Socia ♥
sto passando a leggere le altre drabble regalo e anche se non ho mai visto Naruto non potevo comunque non dare un'occhiata, dato che a grandi linee la trama comunque la so, e in ogni caso il momento descritto è comprensibilissimo. Abbiamo un giovane uomo che, nonostante le sue capacità, le sfide vinte e tutto quello che ha passato, ora si sente come chiunque altro in procinto di sposarsi: pieno di paure e bisognoso di un abbraccio da parte dei propri genitori. Naruto non li ha fisicamente lì con lui ma è davvero dolce e struggente che possa comunque sentire il loro calore. Mi hai commossa, dico davvero, una splendida dimostrazione di quello che l'amore è in grado di fare e che le persone che ci hanno voluto bene non ci lasciano mai veramente.
grazie,

Benni

03/10/22, ore 21:33

Hai saputo descrivere un momento molto dolce, delicato e malinconico, ma anche ricolmo di speranza.
Naruto è solo in quel momento e non può ritrovare ciò che ha perso, ma davanti a lui c'è una nuova vita, luminosa e piena di gioia.
Mi sono emozionata leggendo, grazie 💙

03/10/22, ore 18:44

Anche se malinconica è molto bella. Non sai quando io apprezzi chi ha il dono di esprimere tutte queste intense emozioni scrivendo pochissimo, lo trovo molto difficile e non è cerro da tutti. Vivere soli è brutto da grandi figuriamoci crescere senza i consigli dei genitori con cui poter condividere sia gioie che dolore.
Naruto ha dovuto imparare da solo il "come" di tante cose, anche "come" fare amicizia. Ma Naruto il sole lo ha dentro e questo nessuno glielo ha mai potuto togliere. E da ora non sarà nemmeno più solo.
Grazie, è molto bella, c'è bisogno di chi sa esprimere sentimenti così profondi.

02/10/22, ore 23:36

Ciao Cara!
(Sono S.Elric, ho un nick diverso).
Oddio che dolce!
Una delle cose che più mi mette malinconia dell’opera è proprio la solitudine di Naruto. O meglio, crescere da solo. È davvero un colpo al cuore ogni volta che ci penso, perché lui poi non perde mai il buon umore!
Il riferimento poi ai genitori l’ho adorato… la loro storia si scopre col tempo, ma anche lì: io in una valle di lacrime mentre guardavo le puntate su kushina e minato. Una drabble tenera e speciale. Grazie mille per aver scritto per me.
Un bacio.