Rainbow Candies
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Recensisco al volo prima di fiondarmi sull'ultimo capitolo, che finalmente ho un po' di tempo libero! Tanto per cominciare sono contenta che Jahlee si sia messo in discussione e abbia liberato Leo! E per fortuna Leo è riuscito a salvare Alex e Gideon. Approvo che dica subito quello che succede invece che inventarsi balle, è molto meno frustrante (anche se poi non gli credono ed è frustrante comunque 😅). Daisy si ricorda qualcosa, questo è interessante! Vado finalmente a vedere come prosegue!

Eccomi finalmente!
Questo capitolo mi aveva lasciato traumatizzata 🥲 ora, soprattutto, mi chiedo come si evolverà la situazione: non ci sarà modo che si ricordino di lui e dovrà riconquistarsi la fiducia (e l'amore) di tutti? O prima o poi, in qualche modo, i ricordi torneranno? E se sì, torneranno a tutti? E quando? Troppe domande, nessuna risposta, intanto vado a leggere il prossimo capitolo perché avevo lasciato Leo in una situazione non proprio meravigliosa e quindi vediamo come ne esce (se ne esce, ma non penso ci sia un capitolo intero di lui imprigionato ahah)

19/10/22, ore 23:29

La mia mente mi aveva convinto che c'erano due capitoli e invece è solo uno 🥲
Comunque, il commento per punti mi è piaciuto, quindi continuerò così!
1) Giada sta perdendo anche il rispetto che potevo provare per lei e il mio desiderio di picchiarla aumenta.
2) La madre e la sorella di Leo sono tanto carine e mi fanno tenerezza preoccupate per lui, però, uff, è comunque colpa di Giada.
3) Che figata la roba della chiave di ghiaccio per aprire la serratura, ammetto che non ci avrei pensato, a volte, raramente, Leo ha delle trovate intelligenti (e questo è il motivo per cui lui è sopravvissuto in un isekai, mentre io morirei subito). Alla faccia di Giada che voleva nasconderglielo!
4) Povero Leo 🥺 scoprire quelle robe in questo modo, la lista dei nomi e tutta la situazione. E quella che dovrebbe essere la sua migliore amica gli ha nascosto tutto e... Che cazzo, si sapeva di Opal, ma sono morte un sacco di persone e amic* di Leo e c'era una cazzo di guerra e a Giada non è venuto in mente che magari sua zia proprio tutti i torti non li ha? Pff
5) Riuscirà mai Giada a redimersi ai miei occhi? Vedremo con i prossimi capitoli, per ora rimando fedele a #teampayas (chissà quando sarà il loro primo incontro ufficiale)
E niente, punti finiti, spero che non muoia nessuno perché ho già sofferto abbastanza e voglio che nel prossimo capitolo Leo torni nei sette regni, cambi la Storia, impedisca la guerra e le morti di tutti e si sposi con Daryan, grazie (sí, così la storia finirebbe subito, o comunque il seguito sarebbe molto noioso, ma mi piace comunque sperarci).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]