Michiru/Haruka Missing moment
di Kimly

27/05/16, ore 19:02

la tua fanfiction mi piace da morire! poichè io shippo Harumichi. ti prego aggiornaaa!

28/01/11, ore 19:08

Ariciao!
Commento anche questo capitolo! come non farlo?! mi è piaciuto davvero molto anche il secondo, non so se più del primo...è difficile scegliere quando si tratta di loro!
Michiru è una furbetta, ammettiamolo! Casa insieme, niente ragazzo, puntualizza che le piacciono le donne e...la "scusa" dell'incubo per stare accanto ad Haruka nel letto.
"Da quella notte la stanza di Haruka divenne il ripostiglio di quella casa".
Una frase che mi è davvero piaciuta!
Brava, complimenti! leggerò molto volentieri anche il prossimo capitolo.

Baci

Kat Logan

28/01/11, ore 19:00

Complimenti mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo!
Non avevo mai letto una missing moment!
Adoro questi due personaggi, le stra adoro! Ho un amore sconfinato per loro due! Non smetto di ringraziare Naoko per averli tirati fuori dalla sua fantasia.
Sono uno spettacolo come coppia! Si completano in tutto, sono perfette insieme a mio parere. E come se una fosse il continuo dell'altra, non mi so spiegare. Ora la smetto! Haruka e Michiru mi provocano dei deliri allucinanti! ;)
Tornando al capitolo...è scritto proprio bene secondo me!
Rende l'immagine.
Mentre leggevo mi vedevo proprio le smorfie di Haruka tutta gelosa della compagna e Michiru, che è un continuo punzecchiarla con il suo modo malizioso di fare.
Non c'è altro da dire...ancora complimenti! vado a leggermi il tuo secondo capitolo! A presto.

Kat Logan

31/03/10, ore 21:05

Brava Brava!!! mi piace mi piace! molto carine ahahaha continua cosi!

30/10/09, ore 00:44

Bellissima idea... sono curiosa di vedere la prossima... spero che aggiornerai presto ... complimenti ancora

12/09/09, ore 16:44

Ciaooooooooooooo volevo dirti ke la storia è molto bella tenera e dolce..kontinua kosì a me piace tnt,spero la kontinuerai..poi sn anke tra i mei personagi preferiti del manga ^_^

11/09/09, ore 16:35

Sicuramente il momento è interessante, anche se credo che per raccontare come Haruka e Michiru si siano abituate a stare insieme e poi innamorate ci voglia più di un testo corto come questo.
Voglio dire che ad esempio è molto rapida la scoperta delle particolari preferenze delle due (anche se il 'dritto al punto' può avere un suo senso in una situazione di forte attrazione), ma soprattutto è rapido il dormire addirittura nello stesso letto.
Come è già stato detto, l'immagine della camera di Haruka inutilizzata e adibita a magazzino è dolce e con una frase sola hai concluso bene la piccola shot.
Una nota che non c'entra molto: ehm, il fandom di Sailor Moon è ancora vivo e regolarmente aggiornato :)

11/09/09, ore 16:29

Carina questa breve storia, trovo entrambe le protagoniste IC.
Sia Michiru con il suo misto di dolcezza e condiscendenza (la 'bambina' :) ), sia Haruka con la sua palesata gelosia.
Non mi piace molto quando leggo 'la bionda', forse è un modo un po' facile di far capire chi è il soggetto, molto impersonale a mio modo di vedere.
Comunque testo gradevole, leggo il successivo.

11/09/09, ore 11:59

Bè un ripostiglio molto grande e spazioso! XD Davvero dolce Michi e il modo in cui l'hai descritta, quando si sveglia dall'incubo. Spero continuerai a scrivere e ad aggiungere capitoli!

10/09/09, ore 23:12

Mi è piaciuto davvero tanto, molto bella l'immagine della stanza di Haruka trasformata in sgabuzzino, richiama molto un'idea di familiarità che mi piace, perché la coppia Haruka x Michiru la considero un po' come la versione sailor dell'italica coppia Sandra e Raimondo. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

10/09/09, ore 23:12

10/09/09, ore 22:48

Ciao! Anche io sono una fan di Haru e Michi... questi due racconti, anche se brevi, sono davvero belli *_*! Complimenti! Non vedo l'ora che ne posterai altri ehehe...

10/09/09, ore 16:04

Se non dovesse andare in porto il concorso (ma spero di sì) non so quando potrai leggere qualcosa di mio, scriverò qualcosa molto più in là, mentre se avrò il termine cercherò di impegnarmi ovviamente. Comunque, passando alla seconda shot *_* bellissima anche questa! Bella idea quella di raccontare come le nostre due sono andate a vivere insieme... Ma dimmi, prevedi anche qualche capirtolo yuri più o meno esplicito?

10/09/09, ore 11:24

Non male...adoro le due Senshi, e spero continurai a scrivere di loro ancora per parecchi capitoli. Continua così!

09/09/09, ore 23:52

Che bello, finalmente qualcuno che scrive sulla mia coppia preferita *_* <3 Tu hai indetto il concorso sul forum vero? Spero che si arrivi ai tre partecipanti canonici, così mi metto al lavoro ^^ Intanto non vedo l'ora di leggere le altre shot, questa era molto bella!