How to save a life
di reggina

06/10/22, ore 09:45

Stavolta la malata di turno è Amy, che è passata dalle stampelle alla sedia a rotelle. Per fortuna si è solo rotta una gamba e non ha problemi peggiori!
Certo che dev'essere un grosso disagio presentarsi in quelle condizioni a scuola... Meno male che c'è santo Julian anche stavolta, che la toglie dall'imbarazzo, facendole la dedica sul gesso e facendo passare quasi per normale quella situazione, oltre ad aiutarla a spostarsi. Va bene già si piacciono da tempo, ma darsi un appuntamento in quella situazione... Ecco, non è proprio il massimo del romanticismo!

06/10/22, ore 00:09

Oh, questa è proprio tenera! Julian cavaliere, premuroso e spigliato mi piace parecchio... Un po' fuori dagli schemi, sicuramente più frizzante del Julian Ross che mi immagino quando penso a lui.
"l'idea che qualcuno debba spingerla è..." Intrigante, cara Amy, non può che essere intrigante se quel qualcuno è proprio il ragazzo che ti piace!

05/10/22, ore 18:55

Ma che Principe intraprendente che abbiamo oggi! Serviva del gesso e una sedia a rotelle per scioglierlo?
Mi piache quando Jun non è rappresentato solo come l’eterno malato più fragile di un vaso cinese.