How to save a life
di reggina

07/10/22, ore 15:06

Quando ho letto morte non sapevo chi poteva essere il malcapitato di turno, per un attimo forse mi aspettavo Julian, visti i suoi problemi. Qui Julian poverino è già morto ma il dramma non è il suo. Non mi sarei mai aspettata fosse Jenny, ci sono proprio rimasta male! Veramente secondo tu Phil lo odi! xD comunque per essere un argomento difficile l'hai trattato con molta delicatezza. Amy ha davvero un grande cuore per riuscire a consolare Philip nonostante anche lei patisca ancora il lutto del marito. Un po' dolce amara questa storia ma molto bella!

06/10/22, ore 21:50

Devastante ma bellissima. Hai toccato corde che conosciamo tutti e, nonostante sia un argomento che fa male, sei riuscita a trattarlo in modo leggero e non banale.
Perfettamente centrati i due protagonisti.

06/10/22, ore 15:36

Ti giuro che quando ho letto il prompt ho sentito forte l'impulso di tornare indietro e non leggere. Però l'ho controllato, ho deglutito e mi sono buttata. Sono contenta di averlo fatto, hai dato delle pennellate nere ma sembrano acquerelli più che colori a olio. Fanno respirare. E alla fine raccontano qualcosa di dolce.