Locked-in
di Serpentina

09/10/22, ore 20:48

Dunque siamo sempre più vicini alla verità. Andrew non vuole ammettere che la sorella sia stata assassinata ma purtroppo è proprio così. Il punto è: sarà stato il nonno o la nonna? Certo che è morta "casualmente" proprio quando stava per dire qualcosa di importante. Io credo che sia stato il nonno a uccidere entrambe, però perché? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Intanto Kevin scopre che in pratica mezzo mondo aveva capito che è gay tranne la sorella e il suo migliore amico, allevato da due padri, oltretutto. Bisogna dire che Nate non è che si sia dimostrato proprio sveglissimo, proprio lui tra l'altro! Passi la sorella di Kevin, anche lei però alla faccia della sorella gemella🙄, ma uno che è stato allevato da due gay poteva essere un po' più brillante! Vabbé.
William mi sembra idiota come il padre, ma come fa a dire ad una ragazzina che non crede nell'amore e vuole solo fare sesso? Ma meno male che Frida non ha intenzione di cedere, ma non lo dico mica per motivi morali, ma proprio perché farlo la prima volta con un simile cretino è uno spreco! 🙄 Meglio se si limitano a fare i detective!
E anche Aidan... Ma è possibile che siano tutti idioti immaturi gli uomini che stanno intorno a Frida? Bé in effetti Vista l'età media... il migliore di tutti è il cugino, peccato che non siano dei Targaryen! 😂 A parte gli scherzi mi dispiace per Frida, spero che Will rinsavisca o almeno che trovi un ragazzo giusto per lei!
Un pensiero finale per la piccola Kaori, non più tanto piccola... Ma che avrà combinato di tanto grave per essere esiliata in Giappone?
Siamo vicini alla fine e io sono davvero curiosa di scoprire chi sia l'assassino e come reagirà Faith quando scoprirà di aver sbagliato! Proprio lei! 😳
E a dire il vero sono anche curiosa di sapere come andrà a finire tra Frida e Will...
A presto ❤️
AlbAM

08/10/22, ore 21:58

Ah, Frida ! Che gran ritorno ! e che grandi risate, veramente spumeggiante !