There and back again
di pampa98

10/10/22, ore 10:48

Aaaaaaahhahahha, siiiii!!! 🎉 Che bello questo tuo nuovo progetto!!! Bofur in questo capitolo mi ha già praticamente stesa 🤣 io adoro la brotp tra lui e Bilbo, è bellissimo che abbiano mandato lui e che abbia provveduto a combinarne una delle sue, povero Bilbo!! Ho riso tantissimo per quel "Ma che gli hai detto?!" 🤣🤣 Non ci si può fare niente, i nani sono inimitabili e hai centrato in pieno il loro modo di essere! Me ne aspetto delle belle! La parte iniziale invece è dolcissima 🥺 dovrebbe essere esattamente così il sequel, Bilbo che si dedica al giardino, Thorin con i suoi impegni da regnante che però trova sempre il tempo per fare delle belle sorprese al suo Hobbit del cuore ❤️ Spero di riuscire a seguire con costanza i tuoi aggiornamenti, grazie per aver deciso di scrivere questa long 😭

10/10/22, ore 10:07

Le mie urla da pterodattilo ti hanno raggiunta? No? Perché posso urlare più forte, eh.
Allora. Non ho commenti sensati da fare oltre al LE MIE PREGHIERE SONO STATE ESAUDITE. E' da quando è iniziato il writober che, memore di quello dello scorso anno, ho sperato con tutto il cuore che usassi qualche prompt per le bagginshield (o le Ineffabili. O le Blackbonnet). E QUESTA E' PURE UNA LONG. Io ti adoro, lo sai. Non potevi farmi regalo più bello, di lunedì poi. Ho esaurito lo spazio fra le storie preferite, ma fai finta che io l'abbia inserita in lista. Dunque, questi sono sempre meravigliosi e nelle tue mani ancora di più. Inoltre mi intrigano un sacco anche le altre coppie citate, specialmente la Ori/Dwalin di cui avevo letto qualcosa in inglese.
Mamma mia, che idea carina hanno avuto i nani! Bilbo è felice lì con loro, ma la Contea è la Contea: casa sua, a prescindere, ed è giusto e bello che la riveda. Fa bene al cuore vedere Erebor in pace, i miei piccioncini tubare felici (anche se Bilbo è spaventato da Dis, muoio ahahaha, bastardo Thorin che se la ride) e anche se avevo immaginato che Bofur stesse mentendo, mi sono comunque presa un colpo -.-
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
ti adoro.
Grazie ♥