Sguardo felino
di Rosette_Carillon

19/10/22, ore 15:58

Ciao, ho trovato la tua storia qualche giorno fa e me la sono salvata perché il titolo mi aveva incuriosita moltissimo e anche perché nessuno pare mai ricordarsi che i Potter avessero un gatto. Povero micione, sempre escluso dalle storie çç.
Mi piace moltissimo l'idea che si chiamasse Tom **, prima di leggere le note credevo fosse stato fatto apposta per contrapporlo a Voldemort ahahah, e non avevo idea di questo headcanon che lo identificasse con Grattastinchi! E' una teoria interessantissima, adoro!
Bella davvero questa piccola storia, un piccolo momento di serenità strappato alla guerra: sembrerebbe una normalissima serata passata in famiglia se non fosse per l'ombra di Voldemort che incombe.
Il cappello finale che si svolge nel futuro e collega Tom a Grattastinchi è una vera stilettata çç
ti faccio i miei complimenti!
un saluto,

Leila

15/10/22, ore 10:41

Ciao Rosette_Carillon!
Sono una grande appassionata di Drabble e Flash-Fic, pertanto non potevo esimermi dal venire a leggere la tua storia, che rientra perfettamente in tali categorie.
Anche io ho scritto una storia su Sirius Black (uno dei miei personaggi preferiti in assoluto di tutta la serie) (ecco perché ho scritto TANTE fan fiction su Sirius Black, per essere precisi. LOL) e Grattastinchi, perché sono sempre rimasta affascinata dal loro rapporto ne "L'Ordine della Fenice". L'Animago di Sirius è un cane e Grattastinchi un gatto: dovrebbero essere nemici naturali! E invece, eccoli lì a diventare inseparabili. Lo adoro!
In questo caso, hai saputo rendere bene questa dinamica e ho apprezzato la presenza di James Potter e Lily Evans, che fa sempre bene al cuore.
Una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)