Non solo un inutile umano
di Marlowe

16/12/22, ore 14:09

Siii sono contentissima!!! Finalmente abbiamo scoperto il segreto, mi hai davvero colpita...sono curiosa di scoprire le varie abilità di Stiles e anche come reagirà Derek... resto in attesa.
Bacio

14/12/22, ore 20:50

Ciao,

non mi aspettavo che anticipassi l’aggiornamento, mi ha fatto piacere poter leggere prima come hai risolto la questione della morte di Stiles; comunque non è di certo un problema aspettare un nuovo capitolo se non riesci ad anticipare, questa storia è sempre più interessante che aspetto volentieri di leggere il nuovo aggiornamento. ^^

Originale l’idea che un terremoto ridia la vita a Stiles, complimenti per l’idea.
Strano che Stiles non si sia ancora chiesto come faccia ad essere ancora vivo ma molto più probabilmente ha dato la priorità a rassicurare suo padre.
E’ bello come Stiles e Peter riescano a capirsi senza parlare, il ragazzo ha pensato subito che Derek lo abbia morso e lo zio Hale ha intuito i suoi pensieri e ha smentito la cosa, hanno un bel rapporto. =)

Stiles è unico, solo lui poteva trovare molto figo quello che faceva quando aveva solo sette anni. xD
Ecco spiegati i misteriosi disegni, Stiles a quanto pare prevede il futuro, certo che deve essere stata dura per i suoi genitori scoprire che il figlio aveva previsto la malattia della madre, per fortuna che Stiles era piccolo e non comprendeva i disegni che faceva nonostante la sua intelligenza.
Quindi lo sceriffo e la moglie sono stati indirizzati verso Deaton da Talia Hale, questo non me lo aspettavo e mi è piaciuto che tu hai inserito Talia.
Mi piace come Stiles ha reagito ascoltando la storia, ha reagito con il suo solito sarcasmo. =)

Ora capisco il perché hai fatto morire Stiles, era l’unico modo per spezzare il rituale, hai avuto una bella idea. ^^
Quindi Stiles è un elementale della terra, sei riuscita ha trovare un modo di far restare umano Stiles dandogli comunque dei poteri, complimenti e mi è piaciuto il modo che hai scelto per far sapere allo sceriffo che esistono i lupi mannari.

Concordo con Stiles, Derek deve piantarla con le donne pazze e assassine, sembra che lo faccia apposta ad uscire con loro. =)

Bello il finale, mi piace che Stiles abbia capito il perché suo padre ha fatto ciò che ha fatto e che ora si sente utile e può aiutare gli altri anche se è sempre stato utile, è grazie a lui e ai suoi piani che Scott e gli altri sono sempre riusciti a cavarsela.

Ora sono curiosa di vedere come Derek, Scott e gli altri reagiranno quando sapranno tutto.

Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto molto e finalmente si è svelato il mistero intorno a Stiles. ^^

09/12/22, ore 08:21

Tu non puoi avermelo ucciso è solo uno scherzo o per risvegliare la sua vera natura vero?

08/12/22, ore 20:20

Ciao,

sono due giorni che non uso il PC e oggi che l’ho finalmente acceso trovo il nuovo capitolo, non pensavo che anticipavi e mi fa piacere poter leggere prima questo capitolo.
Ti faccio i complimenti non solo per il capitolo che come al solito mi è piaciuto (tranne come è finito ^^) ma anche per aver superato il test importante che avevi. =)

Per una volta era meglio se Peter non si faceva vedere, ha interrotto il momento tra Derek e Stiles.
Comunque il rapporto tra Derek e Peter per quanto sia strano mi è sempre piaciuto sia nella serie TV sia come lo descrivi tu, lo zio Hale tiene a Derek anche se lo dimostra a modo suo. =)

Comunque vorrei sapere come ha fatto Derek a guarire così in fretta, forse centra la vicinanza con Stiles?
Peter ha confermato che è grazie alla vicinanza con Stiles se Derek è guarito in fretta anche se non capisco il perché però Derek sembra averlo capito grazie allo zio.

Stiles ha trovato un rimpiazzo per il suo cuscino ovvero Derek. xD

Ammiro il coraggio di Stiles, sa che il morso potrebbe salvarlo dalla malattia ma lui preferisce restare umano anche a costo di morire.

Molto bello questo capitolo, hai iniziato con un momento di tranquillità con Derek, Peter e Stiles e hai continuato parlando di come Stiles non sta migliorando per poi concludere con l’incidente che ha causato la morte di Stiles.

Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà nel prossimo, sono curiosa di sapere il perché lo sceriffo e Deaton stavano confabulando e cosa lo sceriffo ha fatto per sentirsi in colpa.

CIAO
(Recensione modificata il 08/12/2022 - 08:23 pm)

07/12/22, ore 15:08

Non puoi lasciarmi cosi stiles non deve morire..=( mi accontento che ritorni in vita come vampiro alla Cullen ma non può morire :(
Comunque riesci sempre a soprendermi 😄

06/12/22, ore 20:32

Tutto la gioia per l'improvvisa sorpresa di vedere già disponibile il nuovo capitolo sparita in un attimo...come hai potuto?!??! 😭
Ti dico solo questo...se vuoi che Babbo Natale ti venga a trovare quest'anno vedi di far uscire da quella tua testolina diabolica da scrittrice un modo per ribaltare la situazione....non puoi far morire Stiles....non c'è posto al mondo in cui puoi nasconderti....e si... è una minaccia!!!! 😱😵

03/12/22, ore 21:01

Ciao,

è bello vedere che hai trovato un modo per aggiornare e se non riesci a pubblicare il prossimo capitolo aspetterò che ti ritorni il computer che hai portato ad aggiustare, questa storia mi piace molto e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli ma posso capire cosa significa usare un PC vecchio e lento. ^^

Passando al capitolo come sempre mi è piaciuto molto, l’ho trovato scorrevole ed interessante come i precedenti, complimenti.

Vorrei capire perché Derek quando era con Stiles aveva una sensazione che gli ricordava casa, centra qualcosa il motivo per cui Deaton e lo sceriffo hanno fatto quel rituale?

Comunque posso capire Derek che pensa che non abbia senso che Peter aiuta Stiles senza voler qualcosa in cambio, nella serie TV lo zio Hale trama sempre qualcosa. =)

Scott è determinato a fare in modo che Stiles diventi un lupo mannaro e non vuole accettare che l’amico non vuole il morso, per fortuna che c’è Peter a farlo ragionare.

“…Buffo, pensavo che la psiche di mio zio fosse stata compromessa ormai da anni, non pensavo potesse subire ulteriori danni…”
non pensavo che Derek potesse essere divertente ma a quanto pare mi sbagliavo. xD

A quanto pare Peter ha capito il perchè Derek si sente a casa con Stiles, quell’uomo sa sempre tutto tranne il mistero che riguarda Stiles. ^^

La parte dei combattimenti è molto breve però mi è piaciuto come in poche parole sei riuscita a riassumere quello che era successo nella serie TV, complimenti. ^^

Concordo con Stiles, Peter a modo suo ci tiene a Derek e mi è piaciuto come Stiles a cercato di rassicuralo.

Mi è piaciuto che nella tua storia Derek è andato da Stiles e non da Jennifer e il pezzo finale è davvero molto bello.

27/11/22, ore 20:14

Ciao,
mi dispiace per il tuo PC, aspetterò che venga sistemato per poter continuare a leggere questa storia che ad ogni capitolo si fa sempre più interessante. ^^

27/11/22, ore 17:22

Nooo.... perché questa disgrazia?!
Dannati computer, hai il mio conforto 😓

25/11/22, ore 20:44

Ciao,

anche questo capitolo è davvero molto bello e ben scritto, complimenti perché riesci sempre a rendere interessanti i capitoli che pubblichi ogni volta. ^^

Povero Stiles, le cure che ha iniziato lo fanno stare male per fortuna che c’è Peter che gli fa da autista e addirittura gli lascia a disposizione la sua camera degli ospiti a patto che non vomiti sui tappeti. =)

“…<< Gente normale? Io non sono normale e tu lo sai benissimo. Perché dovrei fare quello che fanno tutti gli altri? Piuttosto come va la nausea?>>…”
lo zio Hale rimane sempre il migliore, a Peter piace ricordare a Stiles di non essere normale per poi chiedergli come sta. xD

Come sempre il pezzo con Stiles e Peter mi è piaciuto molto, soprattutto le loro conversazioni. Mi piace come passano da un argomento all’altro anche se non sono collegati, prima parlavano di Derek poi dei sacrifici e ora dei pennarelli. ^^

Mi piace che Scott debba far fatica per riconquistare l’amicizia di Stiles, ha sbagliato ad allontanarlo anche se lo ha fatto per proteggerlo e ora se vuole tornare suo amico si deve impegnare sul serio.

Non so se Melissa abbia fatto bene a dire tutto a suo figlio ma forse è meglio così dato che Scott poteva venirlo a sapere in qualche modo e rimanerci male perché la madre gli e lo ha tenuto nascosto.

Finalmente Derek ne fa una giusta, mollare Jennifer è stata un’ottima idea.

Anche il pezzo tra Derek e Peter mi è piaciuto molto, a volte sembrano sul punto di azzannarsi altre volte sembrano invece che vadano d’accordo. =)

Grazie a Scott ora anche Derek sa della malattia di Stiles anche se rivelare questa cosa rischia di rendergli più difficile riappacificarsi con lui.

Il pezzo finale mi ha incuriosita, quale rituale ha fatto Deaton e cosa nascondono lui e lo sceriffo? Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Questa storia più va avanti è più diventa interessante, complimenti ancora.

Non serve che mi ringrazi, stai scrivendo una bellissima storia e mi fa molto piacere lasciati una recensione. ^^

Per quanto riguarda quello che ha combinato Noah potrebbe essere che Stiles posside dei poteri e che lo sceriffo abbia chiesto a Deaton di bloccarli con un rituale; questo è ciò che penso per via dei misteriosi disegni. =)

CIAO
(Recensione modificata il 25/11/2022 - 08:45 pm)

25/11/22, ore 14:56

Finalmente il nuovo capitolo, erano giorni che controllavo se era uscito. Questa tua storia mi piace da impazzire. Peter è sempre Peter ❤️. Derek comincia finalmente a capire cosa prova per Stiles. Ma la domanda più grande...che rituale hanno fatto??? Me super curiosa. Stiles lo amo...e a Scott gli sta bene, non avrebbe dovuto allontanarlo. Che poi se lo Sceriffo è andato da Deaton vuol dire che è a conoscenza del soprannaturale 🤔. Sono super curiosa di sapere cosa disegna Stiles...non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo.
Bacio
(Recensione modificata il 25/11/2022 - 03:04 pm)

25/11/22, ore 12:41

Aspetto sempre con ansia l'uscita di nuovi capitoli..riesci sempre a tenermi col fiato alla gola,,sei molto brava..non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia😀😊

16/11/22, ore 20:36

Ciao,
molto bello anche questo capitolo, complimenti. ^^

“…Ci doveva essere una qualche congiunzione astrale, un annuncio all’apocalisse perché davvero non mi spiegavo la sua presenza qui…”
Stiles si sbaglia se crede davvero che si quello il motivo per cui Derek è lì, c’è di mezzo lo zio Peter che si diverte a mettersi in mezzo. xD

Mi sa che dopo aver parlato con Stile, Derek andrà a cercare Peter e non penso che lo zio possa cavarsela facilmente dato che gli ha fatto credere che aveva una relazione con il ragazzo.

Se Peter aveva intenzione di fare in modo che Derek capisse che voleva stare con Stiles, allora il suo piano ha funzionato o almeno Derek ha fatto un piccolo passo. =)

Stile ama il rischio, provocare Derek e dirgli che ora va da Peter è una cosa degna di lui. xD

Comunque tutta la parte tra Stile e Derek mi è piaciuta molto, ricordano come appaiono nella serie, complimenti. ^^

Stiles è messo male se il solo amico che ha è un folle omicida come ha chiamato Peter, però almeno lui cerca di aiutarlo a modo suo.

Molto bello anche il pezzo finale tra Stiles e Peter, loro rimangono sempre i personaggi migliori di Teen Wolf. ^^

12/11/22, ore 10:12

ahahaha
Peter ha proprio ragione, Derek e l'arredamento viaggiano su strade parallele. XD
comunque Peter è proprio Peter, è lui...l'ha reso benissimo.
quanto si diverte a stuzzicare e provocare la gelosia di Derek... che appunto, che si tenga la maestrina noiosa e insipida... Peter e Stiles...

anche se sono per Sterek...
Peter e Stiles come amici e partner nel crimine...loro due ne combinerebbero di ogni colore

ahahah
il tema ittico è più sicuro si

è arrivato anche Derek alla festa...
si preannunciano fuochi d'artificio... mi raccomando Stiles ricordati le raccomandazioni di zio Peter...niente sesso nei bagni...
Derek Hale...infuriato...
si, ne vedremo di sicuro delle belle

complimenti per il bellissimo capitolo
scritto bene e scorrevole
mi piace molto e sono stata molto felice di vedere un nuovo capitolo
continua così

11/11/22, ore 20:52

Ciao,
complimenti anche per questo capitolo, molto bello e come negli altri la scrittura è scorrevole e fai capire molto bene ciò che accade.
Mi è piaciuto leggere il punto di vista di Peter (lui e Stiles sono i personaggi migliori della serie), sei riuscita a descrivere molto bene lo zio Hale. ^^
Questi due pezzi:
“…Forse la mia resurrezione era stata difettosa e ora avevo dei sentimenti? Rabbrividii dal disgusto, meglio non pensarci…”
“…mio nipote aveva davvero il gusto dell’orrido, un posto meno decadente non era riuscito a trovarlo? Sembrava il quartiere adatto a Jack lo Squartatore, per non parlare delle scale fatiscenti e di come aveva arredato l’appartamento…”
li ho trovati divertenti e rispecchiano molto il modo di fare di Peter. =)
Peter si diverte proprio ha provocare Derek, mi piace lo strano rapporto che hanno quei due. ^^
Derek invece di discutere con Peter dovrebbe seguire il suo consiglio e capire quello che vuole.
Il pezzo su Stiles è molto bello, mi piace come lui stia affrontando questa storia della malattia.
“…Praticamente mi ero fatto un licantropo badante, anche se mi incuriosiva visitare l’antro del lupo cattivo…”
Stiles è divertente, non si preoccupa affatto di avere Peter intorno e lui è gentile a volergli stare vicino. ^^
Come avevo immaginato Peter ha mandato la foto a Derek, si diverte proprio a provocare il nipote. xD
Complimenti ancora per questo capitolo, non vedo l’ora di leggere il prossimo.