Non solo un inutile umano
di Marlowe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/22, ore 14:15

Questa tua storia mi sta piacendo tantissimo, sono curiosa più che mai di vedere cosa succederà e di come si evolveranno le varie questo. Stiles lo adoro. Al prossimo capitolo.

04/11/22, ore 23:04

Ciao,
ho letto tutti i capitoli e fino ad ora la storia mi sta piacendo. ^^
Ti faccio i complimenti per quello che hai scritto fino adesso e soprattutto per il tuo modo di scrivere, mi piace come riesci a descrivere ciò che accade senza risultare noiosa. =)
Per quanto riguarda Scott, anche se lo ha fatto per proteggerlo, ha sbagliato ad allontanare Stiles.
Per fortuna che può contare su Peter.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa sta succedndo a Stiles.
A presto,
CIAO
(Recensione modificata il 04/11/2022 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2022 - 11:05 pm)

04/11/22, ore 20:43

sicuramente l buon veccho sceriffo apprezerebbe meno Peter Hale se sapesse davvero la sua vera natura XD

ho un piede nella fossa
oh, mi dispiace

ahahahah
come se avesse detto che oggi pioveva ed era uscito senza ombrello

mi ha steso XD
alla fine, tutta la situazione con il branco, con la famiglia...beh, l'aiuto di Peter non è nemmeno così male, alla fine lui ci tiene a stiles, e ha sempre detto che Derek è stato un idiota ad allontananrlo...
quindi, per quanto inquietante sia, Peter è l'aiuto perfetto...

Hale=macchina sportiva

quindi c'è la malattia...ma che malattia è? e perchè allora Peter ha detto che non è l'odore di una malattia???
non c'è nogitsune...mh....quidi cos'ha Stiles?!
povero cucciolino :(

bellissima, mi piace un sacco!!!
continua continua

27/10/22, ore 10:58

mi piace tantissimo.
l'ho letta davvero tutta d'un fiato. è bellissima e la trovo molto interessante. sono curiosa di sapere cosa succede a Stiles, e cosa vuole da lui Deucalion. se tornerà nel branco o semplicemente Cora riuscirà a farsi accettare, ne dubito, o almeno Stiles le renderà la vita difficile.

un genio? ovviamente! Stiles è un genio XD

27/10/22, ore 09:34

Ciao! Non cancellare la storia! Mi sta piacendo molto e sono curiosa di scoprire quanto in realtà è speciale Stiles 😍

15/10/22, ore 10:09

Mi piace davvero tanto! Questi monologhi molto sarcastici li adoro *__*
(il commento sull'attaccarsi come una cozza mi ha spezzato hahaha)
Spero di leggere il seguito per scoprire come Stiles affronterà gli eventi da estraneo al branco

13/10/22, ore 22:25

Spero proprio che deciderai di continuarla e non di cancellarla perché mi piace. È un nuovo punto di vista, Scott che accetta di "abbandonare" Stiles...Stiles che malgrado il dolore reagisce mettendo il suo bene davanti a tutto e tutti...Derek il solito lupo costipato e Peter l'unico (a parte Stiles, Lydia non la sopporto è più apparenza che sostanza) con un cervello funzionante malgrado le sue manie di grandezza.
Voglio proprio vedere cosa riescono a combinare, spero in Deaton. Mi piace come hai descritto Jennifer, ma per far cadere il branco in trappola si è finita "agnello".
Al prossimo capitolo!

12/10/22, ore 19:47

Ciao la storia sembra interessante e sono curiosa di vedere cosa succederà

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]