L'amore ai tempi dell'antica Grecia
di The Rosablue91

21/10/22, ore 17:33

Ciao Rose tranquilla e non scusarti io sono peggio di te e poi se ritardi per sfornare capitoli così belli prenditi pure tutto il tempo che vuoi. Ho amato tutto di questo capitolo. Natsu che come suo solito si palesa senza porsi problemi e sfida apertamente i due soldati e degno del Natsu originale 😅 quasi quasi mi aspettavo la classica frase " Sono tutto un fuoco ". Lyon poverino è costretto ad arrancare dietro di loro che sono soldati abituati alle difficoltà, mentre lui è un dottore abituato a prendersi i suoi tempi quindi Gray, va bene che non lo sopporta per via di Juvia, ma potrebbe pure essere un po' più comprensivo con lui.
Passiamo invece ad Ignia che ormai si è capito che già da piccolo non era mica tanto normale e che già puntava al trono,. La scena con di Maria è stata di grande impatto emotivo e nonostante sia stata una stro... 🤬 Un po mi è dispiaciuto vederla morire così e poi trattata da quel pazzoide come mera spazzatura. Ma il pezzo che ho semplicemente adorato, è stato senz'altro quello con Erza e company. Mamma mia, mamma mia che meraviglia, davvero mi hai fatta emozionare è stato superbo tutto dall'inizio alla fine mi hai tenuta attaccata alla lettura come se ne andasse della mia stessa vita bravissima davvero Rose che Patos 👏👏👏 L'ammissione di Gerard e le parole di Erza e poi Laxus, Minerva, Meredy, Cana, Bix, Freed e La dolcissima Wendy che si battono per lei e poi si offrono per accompagnare la sacerdotessa è stato un pezzo fantastico un crescendo di colpi di scena uno dietro l'altro. E poi finalmente Natsu e il suo gruppo raggiungono Zeref e gli spiegano tutto. Ora mi sa che i due insieme ne faranno altroché di fuoco e fiamme per liberare le loro amate dalle grinfie del fratello aka mela marcia della famiglia. Voglio vederlo crepare proprio male quel despota schifoso. Acclamo a gran voce la sua sconfitta e la sua condanna a morte in pubblica piazza per tutte le atrocità di cui si è macchiato ( Tra cui la morte del mio amato generalissimo Metallicana 🥺 )🔥🔥🔥Comunque ti ripeto, grande capitolo Rose davvero bello 💓💓💓
(Recensione modificata il 25/10/2022 - 09:13 am)