Le cicatrici d'oro
di Valetomlavy

26/12/22, ore 16:32

Eccomi qui!
Ma che Tenerello Ranma che si strugge per la sua Akane lontana!
Da quello che ho capito quindi i due non si sono limitati ad un tenero bacetto anzi… si sono amati! Il giorno dopo poi Ranma è stato portato via dal padre senza nemmeno dargli il tempo di parlarsi.
Quindi ora nelle teste di quei due zucconi c’è ovviamente il caos più assurdo!! Ahahahah molto IC!!
Potrebbe risolversi - per una santissima volta - tutto con facilità? Non penso proprio, vero?
Allora non ci resta che aspettare e vedere come svilupperai questo finale (siamo agli sgoccioli mi sembra di capire). Ora che Ranma e Akane “sanno” (per citare il filo che collega tutti i tuoi capitoli) e che tutti gli altri in un modo o nell’altro “sanno” anche loro, cosa dovrà accadere prima che questa storia d’amore possa avere una degna conclusione?
Io aspetto 😍😍 sempre tanti complimenti tesoro bello!

19/10/22, ore 22:43

È bello vedere la crescita.. Il diverso pensiero dei due su ciò che hanno condiviso. Riesce ad emergere il legame che li unisce pur nella lontananza. Grazie e complimenti

14/10/22, ore 09:00

Oh, ma che bello questi due baka che si struggono per la lontananza!
Complimenti, mi piace questa evoluzione del loro rapporto.
Aspettiamo ora cosa accadrà...

13/10/22, ore 18:17

Ah gli innamorati!!
Li immagino a sospirare l'uno per l'assenza dell'altro. Mi ispirano tenerezza. Mi domando co.e si comporteranno quando Ranma tornerà dal suo allenamento