Semplicemente Akatsuki
di SHinny15

14/11/10, ore 18:04

ahahahah stupenda!!!!!
è si, con deidara la limonata viene meglio xD ahahahah
è stupenda qst fan fictiion xD non vedo l'ora di legger il seguito x vedere cosa combineranno i nostri "spietati assassini" ... se si possono chiamare così..
alla prossima!!!
kiss.

18/09/10, ore 17:44

CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
XD XD XD XD XD
Più demenziale di questo non l'ho mai vista una fic!
Ti prego continuala!

22/03/10, ore 16:45

wow ke bella questa fanfic!!A pena l'ho letta mi sono sbellicata dalle risate!!Poverino Tobi,rinnegato da Deidara!Però mi piace molto come hai messo in evidenza...l'ingenuità e l'allegria di Tobi!Mi è piaciuto molto questo cap.
Tobi good boy!!^^
By e alla prossima!

22/09/09, ore 15:16

è troppo bella! troppo bella quella dell'armadio e anche quella dei capelli di Deidara! Voglio sapere come continua... oppure credo che non riuscirò a vivere XD. kiss Deidy chan

21/09/09, ore 17:07

è stra bellaaaaaaaa

20/09/09, ore 20:55

ahahah anche qst capitolo è spassosissimo!!!!!!complimenti per la ff, credo verrà prp bn!!!!!!!!!!!! alla prossima!!!!

20/09/09, ore 17:24

pffh aha ah ah ah ah ah aha h dio che ridereeeee non ce la faccio +!! Ah ahahahahahaha questo capitolo era troppo bellooo ah ha ah a madonna che ingenuità toby!! poi konan e pain che montavano gli armadi e gli altri che pensavano male!! nuuoooo voglio il seguiiitooo!!! ciaooo

20/09/09, ore 13:30

Povero Tobi XD Evidentemente non ricorda più le esperienze fatte da giovane col primo XD Comunque anche questo capitolo è molto divertente^^. Fantastica la parte dell'armadio XD Ciao

20/09/09, ore 12:22

Figliaaa!!! Ciaoo!! ahahah! Lo sai che adoro le tue storie?? La parte dell'armadio mi fa crepare!! Non vedo l'ora k ci vediamo!! Un bacione!

20/09/09, ore 09:52

Brava! Che bel capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni...Tobi è fantastico!!

20/09/09, ore 00:42

ma ma ma un armadio!? si come no XD

19/09/09, ore 23:08

Oddio, sto morendo! ahahahahahaa xD Mai riso tanto... in ahahah... vita mia!
Complimenti, davvero!
Un Bacio!!^^

.: Angel Ecate :.

10/09/09, ore 16:23

Stupenda qst fic!!!! Bellissima la trovata di Tobi...Giocare a Twister!!!poveri akatsukini...cn tobi in giro privacy zero!!!!Complimenti >.

10/09/09, ore 15:06

*occhi a cuore nuooooooooo troppo bellaaaaaaaaaaaaaaa io adoro toby è troppo pucciolo!! ne la tua ff è troppo bella!! voglio il seguitooo!!! Toby:anche toby le vuole bene Rie-chan!! ammoreeeeee- meloabbracciateneramentementretobyarrossisceeride scrivi il + velocemente pox *_*

10/09/09, ore 13:18

Troppo forte questa fic...però ammettiamo che Tobi è anche peggio...non rompe così poco XD