I am the designer of my own catastrophy
di Kameyo

30/12/22, ore 00:08

Dolcissima, bellissima. L'ho amata.
Mi piacerebbe tanto leggere di Merlin incinto, potresti fare dei capitoli spin off! 😍❤️

07/12/22, ore 20:40

Oddio, oddio.
Si sposano!!!!
Io amo questa storia, è bellissima.
Poi questo capitolo, il mio cuore non resiste, è troppo felice, emozionato, e tutto.
I nostri Merthur felici e fidanzati, universo, aiutami.
Tornando serie, la storia è molto carina, ben scritta e scorrevole, è presente la giusta dose di umorismo, magia, romanticismo e idee serie, profonde, poi l'amore è piacevole, si sente, ma sembra naturale.
Il linguaggio pure è ok, senza errori, coerente e abbastanza semplice.
Mi piace.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
(Recensione modificata il 07/12/2022 - 08:41 pm)

24/11/22, ore 19:29

Ok sono solo tre capitoli, ma questa storia mi ha preso un sacco!!!!
I dubbi di Merlino mi hanno fatto appassionante, Arthur che è sempre un asino ma dal cuore d'oro e che dovrebbe darsi una mossa a dichiararsi a quell'altro babbeo; per non parlare del diabolico duo Gwen + Morgana!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Quindi pubblica presto ti preeeego!!!

26/10/22, ore 20:39

Proprio carino questo capitolo, poi Merlin donna un vero spettacolo.
Cucciolo mio Merlin sei scemo, Arthur è sotto il ponte per te.
Lord dei miei stivali giù le zampe!
Apparte gli scherzi, mi piace molto questo capitolo e il tuo modo di scrivere, è leggero, ma consistente.
Aspetto con ansia un aggiornamento, sono proprio curiosa di leggere cosa succederà.

23/10/22, ore 12:36

Ciao, davvero intrigante!
Merlin lo preferisco maschio figo, comunque in questa versione non mi dispiace. Aspetto il seguito.
Brava, bella idea.
A presto

15/10/22, ore 10:33

Molto intrigante!! *___* Questo cambio è interessante, mi piace il triangolo amoroso *_* Spero di leggere il seguito!