Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kameyo   Capitolo: 5
Uther ha legalizzato la magia nel regno dopo aver riconosciuto Morgana come sua figlia legittima, da allora sono cambiate molte cose a Camelot e Merlin è libero di essere se stesso. I guai però non sono finiti, anzi, Morgana lo ha reso il suo alleato perfetto per una piccola rivincita.
"Merlin guardò con orrore i lacci dorati del soprabito, se li avessero stretti un altro po’ avrebbe smesso di respirare, ma come facevano le donne a sopportarli? Si mise le mani sul petto e tirò il tessuto al di sotto della veste, Morgana gli aveva creato un seno finto – non molto grande visto quanto era magro – imbottendogli la sottoveste di stoffa e la frizione sui capezzoli era davvero strana, con la sua solita tunica non avrebbe mai avuto problemi del genere; gli abiti delle donne erano davvero scomodi.
Morgana gli schiaffeggiò le mani. «Non toccarti in quel modo!»"
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: Kameyo