A new life....new possibilities
di LucreziaPo

27/06/12, ore 14:16

muhahahahahhahahahahahahaha...................mi sento cattiva "io l'ho fatto..." sa tanto da.......sono superiore a tutto persino a questo io mi riprendo ciò cher voglio quando voglio....purtroppo non è così..è un "io l'ho fatto ..." nel senso che "cavolo sono una stupida"..........e si più o meno lo è ma non è colpa sua......."il destino gioca con carte sleali possiamo subirlo o ribellarci" [piumadoro]................. beh cara mia se posso essere sempre più ripetutiva: brava................ma si sa.......niente è detto tutto è scritto (come cavolo mi è venuta questa?????)

16/09/09, ore 09:36

Ma guarda chi ha aggiornato!!! Che bello!! Sirius è sempre il solito Malandrino, un vulcano di energia... ma capisco benissimo Keira, aveva promesso a se stessa di non usare più la magia e ora si sente trasportata a forza di nuovo in quel mondo! Forza ragazza, riprendi in mano la tua bacchetta e la tua vita, accanto all'uomo che ami davvero... Oddio ma mi metto a parlare con i personaggi? Sono davvero fusa! Bacioni!

12/09/09, ore 19:38

Finalmente aggiorni!!!! Torno dalla Sardegna e trovo questa bella sorpresa. Certo che Keira è un osso duro. Povero Sirius, ce la farà a riconquistarla? Aggiorna presto Bebbe5

10/09/09, ore 01:02

Il capitolo è molto bello. Vedere Keira e Sirius di nuovo insieme è stato dolcissimo, io lio adoro e devono tornare insieme al più presto. Keira ha addiritura tenuto il suo anello di fidanzamento ed anche espresso un desiderio che più chiaro di così si muore. Sbrigati Keira cedi e torna con Sirius al più presto, non sprecare un minuto di più. E' stato molto bello anche quando Keira ha abbracciato Silente, òa McGranitt ed Hagrid. Mi dispiace però per come ha reagito quando Sirius l'ha smaterializzata ad Hogwarts, ma non c'era assolutamente altra scelta. Quello era l'unico modo per andare ad Hogwrts. Aggiorna presto. Ciao.

09/09/09, ore 23:24

fantastico come al solito! non vedo l'ora di riverede keira e sirius insieme, sono troppo belli!