Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

16/10/22, ore 18:10

In questo nuovo capitolo facciamo la conoscenza di un'altro figlio di un dio. In questo caso di Nergal, mi piace il sauriano almeno come stile. Devo ammettere che quandoi ho saputo che era il figlio del dio della morte che aveva ucciso Hel, credevo che Havard avrebbe voluto il suo sangue, ma è chiaro che alla fine il pallido è più diplomatico di quanto sembri, anche con i figli dei suoi nemici. Mi chiedo se non abbia scoltato le parole di Tenko e Zabar.
Le trattative come previsto non vanno bene e inizia lo scontro finchè, una forza incredibile non ha interrotto lo scontro. E qui mi viene da chiedermi chi è stato a farlo, sicuramente un dio visto da come ha affermato il Pallido, ma mi chiedo se è stato uno di loro, l'obbietivo era Havard o un'altro. Credo che queste domande avranno rispose più avanti.

Infine ecco che arrivano i Salvatori citati dal titolo. E non sono niente di meno che Shamiram insieme a D'Jagger e un certo Sigurd. Ho come il sospetto che quest'ultimo sia molto legato a un certo Mezzelfo di nostra conoscenza. Beh di certo questo arrivo aiuterà di molto le forze di Havard visto il potere della strega e le idee esplosive del goblin bombarolo.
Ma di questo staremo a vedere, ora che hai lanciato questa bomba non vedo seriamente l'ora di vedere il prossimo. Sono certo che ne succederanno delle belle. Per ora direi che ho finito, ma mi complimento per lo stile sempre scorrevole e ben descritto. Anche se ora mi chiedo, Shamiram visto che è apparsa anche nel passato è immortale come Havard?

15/10/22, ore 17:08

Buon pomeriggio
Insomma un po' si arranca... Tuttavia sembra che qualcosa stia per cambiare, la situazione di stallo potrebbe cambiare con l'arrivo dei nuovi arrivati.
Vedremo ☺️☺️