There and back again
di pampa98

29/10/22, ore 23:54

Ma che dolce, grazie per la menzione, è stato bello accompagnarti in questo capitolo ezzo del tuo writober dedicato alla Bagginshield 🥰
Comunque, meglio tardissimo che mai, eccomi a recensire anche l'utlimo capitolo della tua long, anche se speravo di poterne leggere ancora e ancora 😭
Che bella la Contea ❤️ Per Bilbo dev'essere stato bellissimo tornare a casa dopo tanti tempo, come è sempre bello per me leggere di quei posti.
Hahaha mi sa che i nani perdono un attimo il senso pratico quando hanno fame, pensano solo al cibo... ma come doveva fare Bilbo ad avere tutto pronto se è stato con loro tutto il tempo?!?! 🤣🤣 Tontoloni!
Peccato che quei ladruncoli degli altri hobbit abbiano guastato il bel momento 😑
Mi fa ridere e allo stesso tempo mi turba da morire quella parte, fa ridere perché visto che Bilbo è presumibilmente morto possiamo spartirci le sue cose, ma da persona che si affeziona molto agli oggetti se penso come deve essersi sentito a vederseli portare via da chiunque sotto al naso mi vien male per lui! 😰 Ogni attacco isterico è perfettamente comprensibile e giustificato, Bilbo! Meno male che c'è Thorin a consolarlo tra le sue braccia, che dolci 🥺 e mi hanno fatta sciogliere le considerazioni finali di Bilbo riguardo al fatto di aver per la prima volta voglia di condividere i suoi spazi con qualcuno di così prezioso che non si può neanche confrontare con i tesori di casa Baggins.
Grazie per averci regalato questa storia piena di bei momenti - sopratutto quelli fluff e quelli hot :3 - l'ho letta con grandissimo piacere e spero che tu ti senta presto ispirata a sfornare altri lavori così!
Un abbraccio ❤️

Cedro

17/10/22, ore 16:15

E rieccomiiii, finalmente in pari. Sigh, me molto triste a doverli salutare, anche se oggi c'è stato il capitolo cross over, mamma mia che spasso **.
Povero Bilbo, io sarei davvero andata su tutte le furie se tornando a casa dopo due anni la gente stesse portando via tutte le mie cose... vero che non c'è stato modo di avvisare nessuno, ma in ogni caso, cari Hobbit, non ci si comporta così! Disgraziati. E Thorin ha pure il coraggio di ridere, quel maledetto. Vabbé dai lo perdono perché almeno gli è passato il muso. Poi lo fa senza malizia, e infatti non esita un attimo nell'offrire il suo aiuto a Bilbo: sono sicura che con l'aiuto dei nani il nostro hobbit riuscirà a riprendersi tutto ** e a portare via ad Erebor le sue cose.
LOL, rido tantissimo nel pensare che il materasso è troppo morbido per Thorin... i problemi della vita, insomma.
Come sono carini, comunque, in procinto di continuare in via definitiva la loro vita insieme **
adoro!
non ti ringrazierò mai abbastanza per averla scritta! nel frattempo ti mando un bacione!
a presto!

Bennina