Contronatura
di Voglioungufo

29/05/23, ore 19:13

Ciao! Perdonami se non ho recensito anche i capitoli precedenti ma a mia discolpa posso dire che è accaduto perché uno tirava l'altro ed ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto! Aspettavo trepidante l'arrivo di Itachi... Ma in generale mi è piaciuto come hai delineato anche il rapporto con Obito 🥺
Metto la storia tra le seguite nella speranza che aggiornerai. Ho letto che sei alle prese con la tesi e posso solo capirti. Però mi auguro davvero che continuerai la storia🥰
Quindi... Alla prossima!
Alis

04/05/23, ore 14:06

Hahaha o mio dio! Com'è carino shisuiiiiiiiiii amore della mamma ! Avrei voluto vederlo con la faccia da scemo su quelle scalinate !
Lo adoro ,bellissimo ! Continua così!
Mio dio sta storia é una droga! Nevorrei sempre di più! Ps. Mi sono fatta una rilettura di tutti i capitoli fin ora >.<
Ci sonovtante cose che mi piacciono e tante cose su cui vorrei saperne di più tipo madama e hashirama , l'ansia di obito sulla presentazione di shisui ,tutte le domande che shisui ha nei confronti di obito, e itachi che per shisui è bello come una bambola di porcellana ma è sicuro di sé, forte, intelligente .
Non vedo l'ora di vedere quando questi due presenteranno il loro genere (e che razza di bordello ne verrà fuori )
(Recensione modificata il 11/05/2023 - 04:08 pm)

02/02/23, ore 12:11

Il capitolo é bellissimo! Un po di intrighi di palazzo tradizioni e cose assurde! E poi shisui haha che fa gia pensieri di quel tipo! Itachi é stato distratto dal suo dolcetto preferito quindi hahaah davvero mi é piaciuto!
Continua cosi e buona fortuna per gli esami!
Comunque non centra niente ma mi sono ricordata di una cosa che volevo dirti, la conosci la canzone di caparezza? Contronatura?
È nel suo ultimo album, e ieri mi é capitato di ascoltarla e alcune cose mecciano bene con questa storia... Altre no ma alqune strofe centrano!
(Recensione modificata il 09/02/2023 - 11:19 pm)

01/02/23, ore 15:27

Ciao, ben tornata!
Come sono andati gli esami? Tutto bene, spero!

Bellissimo capitolo, davvero, sono sempre più curioso di sapere cosa succederà nel prossimo!

Un abbraccione, buona fortuna per gli altri esami.

29/12/22, ore 19:12

Ciaooo o wow qunte cose in questo capitolo scopriamo il motivo che ha scatenato shisui, e l'incontro con itachi, molto formale devo dire non mi sarei mai immaginata che li facessi incontrare in questo modo, sotto gli occhi indagatori degli anziani.
E mi é dispiaciuto che il bambino morto che ha innescato shisui sia cosi poco importante che la sua vita non abbia valore.
Mi piacerbbe molto leggere il continuo!
(Recensione modificata il 25/01/2023 - 03:47 pm)

22/12/22, ore 09:38

O poveri i nostri beneamini mi sa che sono caduti nella piccola trappola orchestrata da madara.
Ora che fugaku ha valutato il potere di shisui cosa succedera? Non vedo lara che entri in gioco itachi, sono molto curiosa alla prossima!

17/12/22, ore 19:39

ciao, finalmente mi sono decisa a recensire. Mi piace questa tua storia e soprattutto come gestisci i personaggi Obito, Shisui, Madara.
Obito lo rendi affettuoso e preoccupato per la sorte di Shisui come bambino da usare in guerra e per la sua natura non ancora apparsa. il personaggio di Shisui, di cui non sappiamo quasi nulla, è ben congeniato: un ragazzino che ha avuto solo una famiglia, il clan, che vuole proteggere e diventare forte per essere utile e che si dispera se non riesce a portare a termine la missione perchè pensa di averlo disonorato. Madara subdolo, forse anche invidioso di Obito, che manda Fugaku per controllare i progressi di Shisui. Ora aspetto Itachi. Una cosa chi è il Fantasma bianco? visto le età che hai dato potrebbe essere Minato?

11/12/22, ore 11:01

Mi sono appena accorto di non aver recensito ed eccomi qua!
Interessante questo capitolo di stacco, davvero.
Da fluidità alla storia e mette la giusta carne a cuocere per i prossimi capitoli.
Shisui probabilmente sarà un omega...Bhe, che dire! Era evidente dai primi capitoli ed è giusto così: anche l'attaccamento di Obito ha molto più senso (va bene la questione dell'accenno al figlio perso ecc, ma si nota che, il suo, non è solo un attaccamento dovuto a quello).
Quindi che dire?
Continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un salutone

09/12/22, ore 10:48

Wow! Devo dire la verità questa storia mi è mancata in queste due settimane, ma ne é valsa l'attesa.
Lansietta di fine capitolo sul genere di shisui funziona anche se so come andra a finire, ma la cosa che funziona piu di tutte e ilstinto di protezione di obito per shisui.
Mi fa capire che stanno legando o almeno obito si sta affezionando molto, ed é molto tenero ❤️

16/11/22, ore 21:21

Nooo come puoi interrompere sul più belloooooo! Voglio la rabbia di obitooo!!
Comunque sono stra felice di questo capitolo! Molto bello con un po' d'azione, che devo ammettere mi mancava un po'!
Poi l'assassinio di un pedofilo non fa male!
È giusto così almeno nella finzione!
Comunque grazie ora collasso che sono stanca morta alla prossima non vedo l'ora!

16/11/22, ore 14:43

Ciao sono Malata, quindi oggi non sono responsabile di come viene scritto questo commento perché ho la febbre,
Ma sono felice perché oggi leggero (forse) ben due tuoi capitoli questo che mi ero persa è il prossimo!
Il capitolo é super cerino, mi é piaciuto ritrovare la principessa delle foreste infuocate😂 davvero un tenero ricordo non perde mai l'eleganza questa evocazione.
E che scossa capire cosa hai intenzione di fare con obito e lo squalo! Io non avevo letto le coppie della storia! Sarei rimasta scioccata, sarà inusuale per me leggere di loro due ma vedremo cosa ci riserverà il futuro!

16/11/22, ore 03:30

Finalmente un altro personaggio, onestamente fra i miei preferiti.

Come al solito è scritto molto bene e ci sono delle finezze non da poco, degne di un giusto capitolo di transizione.

A mercoledì, non vedo l'ora.
(Recensione modificata il 17/11/2022 - 01:45 am)

06/11/22, ore 21:14

Avevo visto che avevi aggiornato al giorno del mio compleanno, ma per una serie di motivi non ho avuto un attimo di tempo per leggere e ho recuperato adesso.
Shisui che fa prendere spaventi, puntata n.1 e Obito che si agita, e fa vedere al mondo esterno che effettivamente ci tiene al piccoletto - Ah, gli Uchiha, che clan interessante, sotto diversi punti di vista.
Se c'è una cosa che adoro, è proprio vedere Kakashi che cerca di inculcare un po' di pratico raziocinio in quella testa dura di Obito. Li adoro assieme, tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero ^^
A presto
The Edge

04/11/22, ore 21:26

Un capitolo pieno di abbracci caldi! Che sensazione stupenda
Chissa cosa comprederà l addestramento di shis.
Non vedo lora di leggere il prossimo cap

02/11/22, ore 17:11

Seguo ogni capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ottima padronanza della scrittura e delle emozioni di ambient.
Continua così, al prossimo capitolo.