Viaggio attraverso la foresta incantata
di Koa__

21/10/22, ore 18:15

Ciao <3
Per prima cosa: io amo le uscite di Simon in questo capitolo. Ma francamente non ho dubbi che Magnus potrebbe ingravidare chiunque, sai com'è. Evviva, la maledizione è stata spezzata ed è stato emozionante vedere Magnus, Alec e Jace collaborare per riuscire nell'impresa. È stato interessante anche scoprire i retroscena che riguardano la nascita dei gemelli. Quindi è stata una donna a partorirli ed è stata la stessa donna a maledirli, anche se in maniera un po' "accidentale", visto che nessuno si immaginava che tale maledizione funzionasse. Io non ci sarei mai arrivata e come risvolto mi è piaciuto tanto! Finalmente sono potuto tornare a casa tutti insieme e noto con piacere che sia Jace, che Magnus che Alec sono un po' cambiati. È un po' come se fossero maturati sotto diversi punti di vista e non poteva essere diversamente visto cos'hanno affrontato. Sono sicura che sarà divertente per Magnus e Alec spiegare che hanno due figli, ma comunque sono davvero adorabili. Una bellissima storia con un bel lieto fine, molto originale per quanto mi riguarda. Ci risentiamo presto :*

Nao