Prom night - One more day
di softandlonely

14/04/23, ore 13:43

Come avevo promesso, rieccomi su efp a leggere (e scrivere LOL) Hellcheer perché è risaputo che fa bene alla salute. Uu
Il primo capitolo mi ha fatto una bellissima impressione, adoro come hai reso tutta l'atmosfera di New York, e l'angoscia e la nostalgia di Chrissy ti giuro che l'ho sentita tutta, dalla prima riga all'ultima. Sono troppo curiosa di sapere perché lei ed Eddie hanno perso i contatti, dopo lavoro continuerò a leggere ❤️
(Ah, troppo sensuale la scena del popcorn MADOOO ti amo per averla scritta)
Al prossimo!!!

28/10/22, ore 12:00

Senti, con questo finale mi hai davvero uccisa! ç__ç
Ma come sarebbe a dire che NON SI SENTONO DA BO' TEMPO?! ç__ç
Piango fino a domani...
Adesso mi ripiglio, eh. ^^
A parte i miei fangirlamenti a caldo, sappi che mi è balzato il cuore in gola quando ho visto quest'aggiornamento e sono felicissima di avere avuto uno spiraglio sulla vita di Chrissy a New York.
Ho trovato anche molto realistico il fatto che non sia tutto rose e fiori, ma che sia necessario per lei -e anche per la relazione con Eddie- affrontare un percorso terapeutico, dopo quello che ha passato.
È stata una lettura davvero piacevole, che mi ha sorpreso in tutti i sensi!^^
Grazie ancora per questa aggiunta, l'ho letta con molto piacere. ♥

20/10/22, ore 12:16

Ciao, ho letto la ff precedente ieri e oggi ho visto che avevi pubblicato questo capitolo. Mi si è stretto il cuore a leggere le ultime righe, mentre leggevo pensavo che lo avrebbe trovato al locale dove la stava portando la sua coinquilina a festeggiare ma probabilmente è molto più realistico così, triste ma realistico. Volevo comunque farti i complimenti perché mi piace molto come scrivi e continuerò a seguire la tua storia con piacere.