Sweet Dreams
di miss_D24

30/04/23, ore 19:13

Vedi, io vado in confusione molto facilmente e quindi sono andata a rivedere nei capitoli indietro, per capire se ricordavo male io o era stato detto che Castiel non aveva una macchina 😆 perché da questo capitolo è reso chiaro il fatto che non ha una macchina, visto che Dean lo accompagna e poi va da Gabriel a cercarne una! LOL anzi, LA macchina, perché mi sono ricordata che in effetti hanno una macchina sola per tutti i fratelli LOL Non oso immaginare come litigheranno quando dovranno fare a turno.. però sembrano non avere problemi a condividerla.. beh, beati loro.. e dal momento che sono Angeli, era abbastanza ovvio che lo fossero, Beati e contenti 😇😇

Che carino Dean a volere che anche Sam pranzi con loro 😍😍😍❤️❤️❤️ ecco, ora ho voglia di insalata di pollo!! Uffa!! 😟
Sam e Dean parlano dell'uomo dagli occhi rossi, come se fosse una cosa sconvolgente.. Pensa se sognavano occhigialli 😆😆
Mamma mia, non mi immaginavo certo una storia del genere su Nick O.O mi fa in un certo senso tanta pena.. A parte che non capisco bene il senso di avere un gemello se poi alla fine ti va contro e ti odia 😆 oddio non è che volevo che andassero in giro a fare i criminali.. Però boh.. Ci rimango male a leggere che addirittura Michael lo detestasse.. Insomma i gemelli di solito sono uniti. Per tanto così poteva avere un semplice fratello. Xd Sono un po' delusa, eh sì.. E mi dispiace fondamentalmente per Nick che ha perso l'occasione di essere finalmente BUONO. Certo, uno può dire :ma come fai a essere buono se ricordi di essere stato Lucifero? Beh, insomma, è possibile anche quello e gli avrebbe fatto ancora più onore se ce l'avesse fatta xd però non avrebbe dovuto fare tutte quelle cose.. Addirittura omicidio 🥺🥺🥺 senza contare che già quando gli hanno trovato i vestiti insanguinati, per me aveva già fatto qualcosa di grave 🥺🥺 chissà se riusciranno anche a incontrarlo.. Chissà se è nella loro stessa città..
Ma Eileen che fa la parte della veggente?? Non ce la vedo proprio 😅😅 e consideriamo che forse, se segui il telefilm, lei dovrebbe essere cieca.. E forse è una fortuna perché almeno così non rischia di farsi bruciare gli occhi come successe alla sua compare nella 4 x 1 😅😅
(Recensione modificata il 01/05/2023 - 09:36 pm)

20/10/22, ore 18:43

Buon salve cara ragazza e buon giovedì pomeriggio! Non ti preoccupare, lo studio è più importante, quando puoi, hai tempo e (anche voglia. Lei ha un ruolo piuttosto importante) modo, aggiornerà la storia, intanto godiamoci questo nuovo capitolo bello intricato; neanche io so molto di certe cose, quindi non ti posso aiutare, essere in qualche maniera correggere e/o altro. Ad ogni modo, dopo tutta questa lunga premessa, torniamo a noi che è decisamente meglio. Ci sono stati tanti alti e bassi, momenti in cui il freddo e il gelo la facevano, purtroppo da padrona, ma poi per fortuna, la giornata ha preso una direzione decisamente diversa, migliore e positiva per tutti; anche se quella chiacchierata ha cambiato un po' e carte in tavola, ma credo che era doverosa farla a quei punti. Castiel, Dean (anche Sam ovviamente), non so che cosa dirvi, cercate solo di parlare, di chiarirvi, di non darvi troppo per scontato e di essere onesti e sinceri con voi stessi, qualunque strada decidete di prendere. Faccio il tifo per voi ragazzi, vedrete che riuscirete a risolvere il tutto ed essere felici.