Broken
di historiae

25/10/22, ore 23:06

Ciao historiae,
la tua storia mi ha subito incuriosita, sono contenta di vedere che ci siano ancora persone interessate al fandom delle Winx, soprattutto persona che abbiano effettivamente visto l'ottava stagione, una stagione dallo stile grafico discutibile e dalla trama oramai bambinesca, ma che, secondo me, ha dato ottimi spunti (ho anche letto da qualche parte che Iginio Straffi avrebbe confermato si voler produrre una serie spin-off sulla storia delle Trix, forse partendo proprio dalla nuova back story data ad Icy in quest'ultima stagione).
In ogni caso, ho apprezzato molto quello che ho letto finora della tua storia; vedere Icy e Bloom interagire per più di 5 secondi senza che Icy aggiunga un altro crimine al curriculum, vederle addirittura collaborare, fa sempre piacere, soprattutto se si riesce ugualmente a mantenerle in character, come hai fatto tu. Icy la adoro, nella tua storia quento nella serie (ho in generale un debole per le nostre amiche streghe, la mia preferita penso si possa capire), e vederla in questa nuova veste da sorella maggiore preoccupata per la sua sorellina mi è piaciuto, soprattutto data la lotta interiore tra la sua preoccupazione e la dignità da strega da mantenere, soprattutto di fronte ad una fata come Bloom.
In tutto ciò, quindi, dove sono finite Darcy e Stormy? Faranno un'apparizione? E le altre Winx, invece, cosa ne pensano dell'aiuto che Bloom sta offrendo ad Icy?
Penso di averti disturbata abbastanza, spero di risentirti presto <3