a causa della crudeltà
di Great Sayaman 2

16/09/09, ore 17:08

We ciao XD Ho appena riacquisito internet dopo uno sfiaccante trasloco e non appena mi sono potuta ricollegare a questo sito ho notato la tua fan fiction e l'ho letta tutta d'un fiato. Devo dire che la trama è molto coinvolgente, insomma Veggy che si unisce agli esseri umani e finge di essere uno di loro è davvero il colmo XD E ti pareva che non incontrava Bulma che gli faceva gli occhi dolci e lo faceva cadere ai suoi piedi XD Anche se Veggy non cade granchè anzi mi sembra che non voglia troppo affezionarsi a Bulma...Poi c'è yamcha che non mi convince granchè...perchè non se ne va a quel paese accompagnato dalla sua stupidità? Si sono lasciati, basta...mettici una pietra sopra non c'è paragone con veggy XD Vabbè per il momento vado, ma non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e di sapere le novità su bulma e veggy, e quando lei verrà a sapere che il suo bel principe è il conquistatore del suo pianeta e che lo vuole vendere al primo passante che offra un buon prezzo? Ma chi lo sa come andrà a finire...lo si può scoprire solo leggendo e credimi quando ti dico che io lo farò XD Nonostante l'inizio della scuola cercherò di recensire da ora in poi ogni tuo capitolo!! Per il momento è tutto!! kiss a presto!!

15/09/09, ore 14:53

molto bello poi con quei vestiti *ççççççççççççç* mi sono immaginata la scena e ancora è impressa nella mia mente =) gli sta bene a Yamcha, deve sempre rompere é____é davvero un bel capitolo ti saluto ciao

14/09/09, ore 16:07

Ciao!!!!!!!!!!!!!! bella la seguirò!!!! tiziano ferro... Oh, lo adoro!!!!!! ciao!!! vegeta4e

14/09/09, ore 14:47

Wow, che capitolo! Vegeta è già innamorato? E Yamcha rompe già? Spero di saperne presto di più e di scoprire cosa faranno i due piccioncini ^_- Kiss kiss

13/09/09, ore 09:58

com'è stato brvo ha accettato =) cosa voleva quella prof? ha fatto bene lui è il principe U_U non si parla così con lui é________é dvvero un bel capitolo ti saluto ciao

11/09/09, ore 21:49

Ciao, sono entrambi carini i capitoli, forse un po' troppo corti ma è anche veroche siamo solo all'inizio! L'altro capitolo non ho fatto in tempo a recensirlo, mi dispiace, cmq molto carno davvero.

11/09/09, ore 21:00

scusa, mi sono persa un capitolo. Comunque, sono carini entrambi, anche se ti consiglio di farli un po' più lunghi... così, forse, sono troppo corti. Spero che tu non te la sia presa. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio

11/09/09, ore 19:06

anhe se reve è carino ho notato un errore all'inizio "Ayumy era una compagna di classe di Ayumy" credo che l'ultimo nome sia Bulma =) apparte questo aspetto il prossimo ma non credo che Vegeta andrà d'amore e d'accordo =) a presto ciao

11/09/09, ore 13:26

hahaha poverino che gli tocca fare XD la sua giornata è iniziata male XD ci sentiamo ciao

11/09/09, ore 09:54

Tutto avrei immaginato, ma non questo. Non credo che gli faccia piacere frequentare una scuola, non è da saiyan^^. Cmq carino come capitolo, aspetto il prossimo.

10/09/09, ore 23:06

qsr è ancora piu' bello del precetende nn vedo l'ora di sapere cosa accadra nel 3 capitolo...continua cosi ;)

10/09/09, ore 22:38

Ciauuu... sono sempre più curiosa e impaziente... Aggiorna!!^^ Bacio Saku

10/09/09, ore 22:03

Ciao^^ Non pensavo che Vegeta avrebbe dovuto frequentare la scuola... poverino, non lo invidio affatto XD Naturalmente, arriva Bulma^^ Speriamo bene... un bacio e aggiorna presto

10/09/09, ore 21:46

bella!!si ke bello finalmente vegeta è arrivato sulla terra e non solo ha già attirato l'attenzione di Bulma...ke karucci!kissà come continuerà!aspetto aggionamenti!ciao bacioni^^

10/09/09, ore 19:17

anche se corto mi piace molto =) chissà come hanno sconfitto Freezer sper che più avanti lo dirai =) non penso che avrà problemi ad imitarci ma se vuole gielo dico io tutto quello che vuole sapere *ççççç*alla prossima ciao