Recensioni per
A bitter defeat
di NymeriaStark

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/01/23, ore 13:36
Cap. 2:

What if interessante.
Se dopo la sinossi mi avessero detto che la storia si sarebbe incentrata su Four, non ci avrei creduto non scherzo :D A mani bassissime ottima scelta però. Four (o dovrei dire Thomas aha) è scattato in me come character nel duello contro Shark, dove si è vista la profondità del personaggio e sono estremamente contento che tu sia riuscita a cogliere alla perfezione il suo ipotetico struggimento interno per la perdita del suo migliore amico (o forse qualcosa di più...).
Ottima cura del lessico e grande introspezione, complimenti (bel nome tra l'altro da fan di GoT): divorerò i prossimi capitoli come groviera XD

Recensore Master
27/10/22, ore 16:20
Cap. 2:

Arieccomi!
Non ho molto da aggiungere, se non che il cambio repentino del focus dal capitolo precedente è stato... Straniante.
Non che non me lo aspettassi, leggendo i titoli dei capitoli mi ero già fatta un'idea, ma più che passare subito a Four io avrei messo in parallelo la prospettiva di Yuma e la sua, proprio per enfatizzare il concetto di quanto la perdita di una persona importante avesse impattato su entrambi, accomunandoli più di quanto possono credere. Anche perché parliamo di personaggi profondamente diversi, in tutto, eppure in qualche bizzarro modo, legati.
Per il resto, qui ho apprezzato molto la narrazione del dramma che vive Four, le sue reazioni e il fatto che viva in un contesto ancora profondamente disfunzionale, anche senza Tron in mezzo, e questo di certo non ne aiuta la stabilità mentale.
So, kudos to you!

Recensore Master
27/10/22, ore 16:05
Cap. 1:

Ma salve!
Allora, diciamo che non è male come idea, poi come sai le what if! sono la mia croce e delizia. A livello di eventi non sembra successo molto, ma bisognerà vedere poi le conseguenze nel corso dei capitoli. Grammaticalmente parlando è tutto a posto, non ci sono troppi errori. Stilisticamente invece devo dire che non è male, è abbastanza scorrevole, sebbene sia fin troppo "raccontato" in alcuni punti, mentre in altri si nota di meno ed è più naturale. Saprò sicuramente dire di più a riguardo andando avanti coi capitoli, per ora sarebbe prematuro.
Un buon lavoro, insomma!
carachiel~