potter day ~
di evanss

20/07/11, ore 22:14

Devo dire che mi irrita molto il fatto che la tua bravura e la tua scelta nei soggetti mi portino ad essere ripetitiva: non posso dire niente, se non farti i complimenti come sempre :)
James mi fa morire, e mi piace molto come dipingi Al, più pacato del fratello maggiore esaltatissimo xD
E Lily e Scorps...che le lo dico a fà? *_* Brava braverrima <3

10/07/10, ore 22:30

*ooo*
Ma che carina questa fic <3
"Ovviamente Scorpius ha preferito far vincere James, è un tipo sportivo lui ùù"
Quoto in pieno u__u/
Ahahahah, complimenti comunque ^3^

15/01/10, ore 20:14

Veramente stupenda! Complimenti!

22/12/09, ore 18:28

sono consapevole di sembrare una grande stupida, ma COME FAI?
.______________________.
renditi conto che sto amando questa coppia grazie alle tue ff, ed ora mi sono messa a commentarle tutte.
sei un genio, sì sei troppo brava.
ò_ò
e James geloso è una 'cosa' fantastica, <3
bravissssssima.
ed ora la smetto di sclerare, sssì.

13/09/09, ore 13:07

ahahah vale qui bisogna specificare, sennò quelle poveracce delle rosers non comprendono, povere tesorine ù.ù
oddio, quanto sono cattivaXD
vabbè tornando alla ff è stupenda *_____*
amo James<3
ma questo si sapeva no? ù.ù
e comunque tu sei geniale, a scrivere ste ff *___*
e anche figa, ovviamente.
siamo tutte fighe, altro che le losers rosers U_____U
ciemmecu vado, sennò viene fuori una recensione piena di insulti a quelle là xD
xoxo
v, una delle vic's fighe ù.ù

12/09/09, ore 18:05

Tesoro, io ti adoro sempre di più!! Questa shot è bellissima, non c'è una parte che non mi piaccia *_* Primo, il Potter Day è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! James che si arrabbia con Scorpius è sempre mitico, e ovviamente Scorpius è sempre il migliore U_U *ma no Jamie, scherzo lo sai* *me consola Jamie*. E poi, io ti adoro, perchè ogni volta dedichi le tue storie alle vic's <33

10/09/09, ore 22:44

Vals, cavolo sei un genio >___< che bella. sono morta dalle risate.. ahhaa

"James spalancò la bocca, Al smise di mordicchiare la cannuccia. «Magari potrei farti vedere la mia stanza» concluse Lily, rivolgendo uno sguardo poco innocente al suo fidanzato, mentre gli passava una mano tra i capelli. «Ok, sto per vomitare. Basta» se ne uscì Al, in preda a una crisi di nervi. James balzò in piedi. «Piantala di toccargli quei capelli!» strillò James disgustato

Buahaha, mamma mia bellissima... (Y) sei fantastica

10/09/09, ore 14:43

<333
Troppo carina, Vals! *___*
Complimenti per l'idea del Potter's Day, molto originale! *-*
-I Potter ha vinto la partita, ma io ho vinto la cheerleader- Scorps è fantastico, come sempre d'altronde u.ù E James è adorabileee così geloso >.<
Lily che fa la cheerleader x°DD Quasi non si nota che tifa per Scorpius xDD
Viva le vic's u.ù
Baci, Susy <3

(Recensione modificata il 10/09/2009 - 02:44 pm)

10/09/09, ore 13:53

Carina,molto carina...insomma... BELLA! Complimenti! ciao.un bacio ps complimenti ancora LilianLuna15

10/09/09, ore 13:51

oddio l'hai scritta sul serio *w* ti amo, donna ù.ù bwahaha scorpius mi ha fatto morire dal ridere xD povero illuso james, non ha nemmeno capito che scorpius l'ha lasciato vincere ù___ù bravissima vals <3

10/09/09, ore 13:07

Questa shot è davvero molto bella. é leggera e ben scritta. Inoltre hai avuto un'idea molto carina. Complimenti.

10/09/09, ore 12:51

Ti amo! Lo sai vero?? buahaha è bellissima anche questa!! Lily&Scorps. Esiste coppia migliore di questa?? Non credo!! Scorpius è e rimarrà per sempre il mio mito *ç* innamorato perso di Lily, ma senza abbandonare la sua aria da Malfoy *ç* oddeo *ç* complimenti teso, davvero <3 bacione

10/09/09, ore 12:51

Yup, seconda!^^
Non ci credo Vals, l'hai scritta a velocità supersonica! Buahahah xD
Io ero per il calcio più che per i quidditch, ma va benissimo anche così! xDxD E Lils tifa un po'... poco segretamente per Scorps! xDxD
Il Potter's Day è un idea stupenda *O* Mi complimento!
E Scorpius è un tipo molto sportivo ù.ù Infondo non importa, visto che lui ha vinto la cheerleader Buahahah xD
Non ce che dire... Vic's rullaH! E poi se non ce la tiriamo noi, chi può farlo? ù.ù xD
Love,
Sere <33

10/09/09, ore 12:24

Sono la primaaa val *-*
Daiiii ce l'hai fatta! Ho riso come una scema da quando ho aperto il link sino alle note 8D
E' troppo bellina <3 l'ultima frase poi mi ha fatto sbellicare seriamente xd
(...) ma io ho vinto la cheerleader.
E poi Scorpius è adorabile, è così sportivo <3 anche quando perde *-*
Mi fanno morire, tutti e due, ma James è inimitabile xd quando lei va a cambiarsi xd mammina mia xd
E poi l'idea del Potter Day è stupenda u_ù cioè, è .. unica *-*
Solo a te vengono queste idee, vale *-*
bravissima come sempre u_ù
baci bà