All Dogs Go to Heaven
di CatherineC94

28/10/22, ore 18:22

Ciao CatherineC94!
Lo ammetto: non ne ho mai abbastanza di storie sui e dei Malandrini, così come non ne ho mai abbastanza di storie su Lily Evans e James Potter! Benché sostanzialmente siano con noi fin dall'inizio della serie, è vero anche che conosciamo molto poco di loro, quindi avere la possibilità di sognare con le fan fiction è una cosa che mi fa sempre super piacere!
Anche la tua storia (o, forse, sarebbe più corretto dire "insieme di storie") mi ha fatto sognare di loro, perciò l'ho letta super volentieri!
Davvero molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

28/10/22, ore 09:42

Tesoro, io davvero non so cosa dire per ringraziarti. Questo è un regalo che non mi aspettavo minimamente e che mi porterò davvero sempre nel cuore çç, mi hai commossa tantissimo.
E tra l'altro l'hai postata in un momento in cui avevo davvero tanto bisogno di un sorriso, quindi, insomma, super top.

Che amori che sono questi cinque, quando erano ancora studenti... a volte vorrei che il tempo si fosse fermato in quel momento.
Questa piccola catena di drabble è un riassunto perfetta di quell'amicizia speciale che li legava, e che negli anni è diventata qualcosa di più, è diventata affetto fraterno, al punto che Sirius poi è stato scelto come testimone e padrino. Mamma mia, che meraviglia. I loro scambi di battute mi hanno uccisa dalle risate, giuro, sono perfetti.
E poi il titolo, aaaaw, l'ho trovato geniale, mi ha fatta pensare tantissimo al cartone "Charlie, anche i cani vanno in paradiso."
Insomma, una storiella deliziosa e sono tanto onorata che tu abbia voluto dedicarmela. Più di quanto riesca a esprimere, Cate, davvero.
Ti mando un abbraccio grandissimissimo ♥♥♥
a presto!!

Bennina