Nulla è come sembra
di witchpowerfull

16/12/22, ore 13:35

Ciao!!!!!! Non vedevo l'ora che postassi il 5 capitolo e adesso non vedo l'ora che posti il sesto!!! 🤩🤩 Povera Strawberry... Ryan dovrebbe continuare ancora per un po' ad essere glaciale con lei a mio parere.
Quanto li amo Ryan e Strawberry.... tanto che ci sono rimasta veramente male, pure col reboot. Quello schifoso di Aoyama.. lo odio. La scena della pioggia era stupenda ma loro due no! Mi è piaciuta moolto di più la scena dove Ryan guarda attraverso lo schermo lei, perché si vede chiaramente come il sole che la camera si sposta verso Strawberry 😍
poi ho amato in particolare tutte le loro scene del reboot, anche quella dove la prende per il polso e le sussurra nell'orecchio 🥰 Mark ha provato a fare lo stesso ma non ha la galanteria di Ryan! hahahahah
Questi sbalzi d'umore di Mark non mi sono piaciuti per niente, sembra un pazzo. E poi è noioso uguale, forse il fatto che lo rendono più impavido lo rende un pochino migliore ma a questo punto non serve il cavaliere blu. Mah... Tu che ne pensi?
Comunque sbrigati ad aggiornareee!! Voglio tante scene tra loro però bravissima che stai andando a rilento nella storia non essendo troppo sbrigativa, inserendo in ogni capitolo una scena tra loro. Nel prossimo capitolo vorrei più scene e forse anche po' più lungo, è possibile? Cosa hai in mente per la nostra ship preferita??
Mi piace il fatto che nel reboot si sono concentrati più sul rapporto IchigoxRyou e IchigoxMasaya ad alternanza. E soprattutto, mi auguro che inseriranno la scena del quasi bacio tra Ryan e Strawberry 🥺🥺🥺 DEVONO! La scena del panino era molto bella, riprende la scena dell'episodio 4 dove lei prepara da mangiare per lui, e qui lui pensa a lei! Meravigliosi! Ma lei è stata davvero cattiva a non aggiungere nulla su Ryan quando parlava delle persone che ama... ma va!! Spero non rovinino la ship, ma nella tua storia li farai tornare Art e Strawberry versione micia? Scusa per il monologo ma ci tenevo a dirti tutto!
Amy