Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: witchpowerfull    27/10/2022    1 recensioni
Nulla è come sembra, la vita può riservarci strane sorprese. Cosa può succedere se il nemico si appropria di una persona importante che potrebbe spostare l'ago della bilancia a suo favore? Se per vincere questa battaglia i nostri eroi dovranno dare il tutto per tutto?
Storia in fase di riscrittura ed inspirata IN PARTE da Forbbiden love.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Profondo Blu, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso Kyler portò Strawberry in giro per i negozi, aveva decisamente bisogno di vestiti. -Kyler ma io non ho soldi...lo sai!- La rossa stava guardando un vestitino turchese da dieci minuti pensando che non poteva di  certo  permetterselo: il vestito non aveva un costo eccessivo ma lei non aveva nemmeno un soldo con se. -Non c'è nessun problema, ti prendo io tutto ciò che ti serve- La mora sembrava essere su di giri, adorava fare shopping. -Non posso permettertelo, ma possiamo sempre fare un giro, magari trovi qualcosa che ti piace- La ragazza dai capelli cremisi fece qualche passo all'interno del negozio guardandosi intorno, quello era un posto nuovo, lei non c'era mai stata però le piaceva, riuniva vari stili in un posto solo e questo poteva essere realmente utile. -Vuol dire che me li restituirai quando lavorerai, stai tranquilla.- Strawberry storse il naso: non ne era molto convinta ma Kyler quasi la costrinse a provarsi dei vestiti, era strano ma si sentiva libera e riuscì a passare una mattinata leggera e spensierata con la sua nuova amica. 
 
Erano appena tornate , Kyler e Strawberry ridevano a causa di una gaff che una delle due aveva fatto nel negozio, usarono la porta sul retro per entrare dato che nel Caffè c'era gia molta gente ai tavoli. Avanzarono nel corridoio ma la rossa si bloccò improvvisamente: davanti a loro  c'era Ryan che baciava una tipa che lei non conosceva ma che aveva già visto:era la stessa che aveva visto quando era ancora con profondo blu. Strawberry sentì perfettamente il cuore stringersi nel petto, odiava da morire quella sensazione perché le sembrava che qualcuno le stritolasse l'organo pulsante. Ryan dal canto suo non si era minimamente accorto della presenza delle due ragazze tant'è che prese in braccio Chloe portandola su per le scale così da raggiungere la propria camera da letto. Lui si sentiva decisamente frustato a causa di tutta quella assurda situazione e doveva sfogarsi in qualche modo anche se sapeva perfettamente che il suo atteggiamento era sbagliato perché la ragazza che aveva tra le braccia in quel momento non era quella che realmente lui desiderava.
 
-Strawberry...stai bene?- La voce di Kyler la risvegliò dai suoi pensieri, era rimasta lì a fissare il punto in cui si trovavano i due mentre nella sua mente si ripeteva ancora ed ancora la scena del primo bacio a cui lei aveva assistito anche se non presente fisicamente. Ma in fondo lei cosa poteva mai pretendere? Cosa poteva mai chiedere? Cosa poteva mai sperare? Di certo non poteva tornare lì dopo tre anni e sperare che nulla fosse cambiato, doveva soffocare i suoi sentimenti e rinchiudere il proprio cuore così che non potesse più farle male a quel modo.  -Si Kyler perdonami, mi sono distratta.- La rossa cercò di far  finta di nulla ma Kyler le si avvicinò ed appoggiò il mento sulla spalla della ragazza nel tentativo di consolarla: Kyle le aveva raccontato molto su Strawberry e sul suo rapporto con il bel biondino. -Allora direi che ci meritiamo una bella fetta di torta, che ne dici?- E senza aggiungere alto Kyler la trascinò in cucina dove era presente Kyle indaffarato come suo solito con glasse e farina. -Ma ciao tesoro, ciao principessa.- Kayler andò a baciare a stampo il suo ragazzo e Strawberry lo salutò con un sorriso. -Scusatemi ma come potete vedere sono molto indaffarato, c'è tanta gente di la.-  Kyle sorrise alle due ragazze continuando a guarnire  una fetta di torta. -Ma tu guarda chi abbiamo qui oggi, ciao micetta!- La rossa si voltò verso la voce riconoscendola subito, non aveva mai smesso di chiamarla in quel modo. -Ma buongiorno Ghis! Sei buffo con quel grembiule addosso- La rossa rise leggermente mentre lo guardava, doveva ammettere che le faceva ancora molto strano vederlo lì, in quel modo. -Buffo? vorrai direi terribilmente sexy! Kyle è pronta la torta per il tavolo dieci?- 
Ghis si avvicinò al pass per attendere la sua ordinazione. -Ecco a te, appena pronta- 
Ghis prese il piattino ed afferrò anche la mano della sua amata gattina per poterla portare con se accanto al tavolo. -Allora ragazze questa è la vostra torta.-  Gish continuava a tenere la mano della rossa stretta mentre le due ragazze al tavolo squadravano il ragazzo. -Direi che però manca il tuo numero.- disse la ragazza dai capelli biondi seduta al tavolo mentre l'amica accanto a lei ridacchiava civettuola. -Vedete ragazze...io ve lo darei ma l'unica donna a possedere il mio cuore e questa stupenda ragazza al mio fianco, mi dispiace.- Le due giovani al tavolo smisero di ridere e Strawberry diventò totalmente rossa, in quel momento non sapeva nemmeno cosa dire. -Ghis ma che ti salta in mente?!- Disse la rossa balbettando come una bambina, quando erano nemici era diverso, si imbarazzava ma le bastava pensare che doveva combattere e tutto passava in secondo piano ma ora? Ma ora era tutto totalmente diverso. -Dico solo quello che penso, lo sai. dovresti tornare a lavorare qui, sai?- Le disse l'alieno, lui e i suoi fratelli si erano stabiliti sulla terra: dopo la finta ultima battaglia avevano recuperato abbastanza acqua cristallo per rendere il loro pianeta un posto vivibile ma il pianeta azzurro mancava molto ai fratelli alieni e così decisero di stabilirsi lì apportando qualche modifica al loro aspetto per confondersi tra gli umani. -E tu sai che non sono io a decidere...in più devo trovarmi una sistemazione- Disse la rossa sovrappensiero, non voleva restare là e non perché i suoi amici non la trattassero bene ma perché non voleva continuare a pesare su di loro e a dirla tutta non voleva sentire Ryan portarsi a letto la sua fidanzata, era tutto troppo pesante per lei. -Per la casa ti aiuterò io se vuoi, per il lavoro...potresti parlarne con Ryan.- Gia... parlarne con lui, da quando era tornata i due non si erano rivolti nemmeno la parola e lei non sapeva proprio cosa fare. -Vedremo.- 
 
 
Il servizio era finito, le ragazze erano tutte sedute ad un tavolo per riposarsi e chiacchierare tra di loro come facevano sempre e dopo qualche minuto furono raggiunte da Ryan e Kyle. 
Allora ragazze come abbiamo potuto capire tutti torneremo a combattere contro Profondo blu, l'unica cosa che non sappiamo è perché ha tenuto Strawberry con se, lui ti ha mai detto qualcosa?- Era stato Ryan a parlare e solo in quel momento posò il suo sguardo sulla ragazza dai capelli rossi, Chloe non c'era, era già tornata a casa per tenerla fuori da tutto quello. -In realtà no...non direttamente. Più di una volta mi ha detto che ero speciale, importante per lui ed il suo piano ma non mi ha mai spiegato il motivo.- La rossa si voltò a guardare il biondino negli occhi, cielo e terra di nuovo a contatto ed un turbinio di emozioni prese il possesso di entrambi. -Bene allora se ce lo permetterai vorremmo scoprire cosa c'è di tanto speciale in te...vorremmo fare dei test.- Non smetteva di guardarla, sembrava potesse leggerle dentro con quei occhi ed il ragazzo non voleva fare altro che prenderla e portarla via da tutto quel dolore che aveva passato e farle dimenticare tutto. -Si per me va bene.- Disse semplicemente  per poi distogliere lo sguardo da lui, le faceva solo male guardarlo. -Bene ragazze allora se siamo tutti d'accordo...il progetto Mew riparte da sta sera.-  
 davvero scusa. le Mew Mew stanno per tornare a combattere e forse sarà la volta buona che faranno fuori profondo blu. Siate sempre il vostro sole, un bacio a tutti voi.

//Ci ho messo tantissimo a scrivere questo capitolo e vi chiedo davvero scusa. Le Mew Mew stanno per tornare, siate sempre il vostro sole, un bacio a tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: witchpowerfull