Out With The Old
di CatherineC94

02/11/22, ore 10:14

E sì che ce la faccio, aaaaaaaaaw, brava me ahahahah.
Oddio, ma sai che questa mi ha veramente commossa? Mancava solamente il mio Lee e poi eravamo al completo, tutte noi, la squadra di Grife (no, aspetta, mancava anche Oliver.)
Ab è un musone ma non può fare a meno di affezionarsi a quelle due pesti, insulta suo fratello, ma combatte comunque per la sua causa e per tenere al sicuro i suoi studenti. Gli si vuole un bene dell'anima per il suo caratteraccio e per il suo essere così umano.
Non dico altro perché hai già detto tutto tu, ti ringrazio semplicemente per averla scritta, mi hai riportata col pensiero al drabblitch, al nostro legame.
ti mando un bacione grande!

Bennina

30/10/22, ore 10:26

Ciao Cate ❤
Non ci credo che finalmente ho un secondo di tempo per venire qui, in un angolino, a dirti quanto ho amato questa storia. I gemelli per me sono una risata, un cuore che si riempie, libertà, felicità. Amo come Fred e George sanno prendere la vita, perché è tutto un modo diverso rispetto al mio che assomiglio troppo a Hermione.
Amo che loro si arrischino a entrare da Ab, imitando così quattro squattrinati anni prima. Si arrischiano a fare quello che facevano i Malandrini e persino Milly prova rispetto per loro e non li morde: vedi, i gemelli si fanno amare proprio da tutti quanti. E amo anche che Ab li chiami idioti, perché in fondo è un tenerone e ha paura di affezionarsi e di perdere altre persone çç

Però questo non gli impedisce di esserci, non impedisce a Fred e George di chiamarlo "Ab", come uno zio a cui vuoi bene. Loro sanno infilarsi negli anfratti più stretti, farsi posto dove dovrebbero essere scomodi e poi crearci salotti e case confortevoli. E penso che anche Ab non riesca a non pensare che siano degli amori belli. SONO DEGLI AMORI BELLI. E amo che Fred e George parlino con Milly, che si mettano a confidare segreti di scherzi. E amo anche Ab che si mette ad ascoltare perché il prossimo scherzo sarà per quello squattrinato di Gazza.
Non so dirti come ho amato tutti i piccoli richiami ai malandrini, quanto ho amato che Ab vedesse in Fred e George gli amici di un tempo e quanto, davvero, quanto ho amato il richiamo a Hermione e a Fred. Con Fred che ignora il problema (ne ignora sempre tanti, ma è difficile cercare di ignorare Hermione, quella dannata so tutto io!) e cerca qualcosa di indefinito nella borsa di tela ❤ Amo, amo, amo. Amo i piccoli momenti alla Testa di Porco. E amo che Ab gli venga a dire di non venire più lì dentro, che li calcia a pedate e poi sa che tanto loro torneranno nel retrobottega a fare ciadello: è nella loro natura.
Scusa, questa recensione è tutta sconclusionata. Però lo deve essere: sei riuscita a creare qualcosa di magico (ancora una volta) con Ab e Milly. E sei riuscita anche a darci una storia di Fred e George, di farci vedere e amare piccoli spazi che il libro non ci ha mai mostrato. Il mio cuore è stretto per Ab che alla battaglia sente di dover andare a proteggere i suoi "nipoti" ❤ Ed è stretto a Fred e George che promettono di venire ad abitare vicino.
E io ci credo: non voglio pensare che Ab perda anche Fred quella notte. O che noi perdiamo Fred quella notte, o che lui muoia senza aver tirato fuori quella testa arancione dalla tela per confessare i suoi sentimenti a Hermione.
Ci sono tantissime cose che vorrei dire ancora di questa storia, ma mi fermo sul grazie. Grazie per aver creato una storia così tanto per me, che sa così tanto di gemelli, ma è anche dolce amara con il ricordo dei Malandrini che malandrinano. E che sa tanto anche di te, con Ab e Milly che maledicono tutto e non sono altro che due enormi patatoni.
Ho amato tutto, va dritta nei miei preferiti!
Sia ❤

29/10/22, ore 07:35

Ciao CatherineC94!
Credo di avertelo già detto, ma lo ripeto se non fosse così: non ho una grande predilezione per la coppia formata da Fred Weasley e Hermione Granger (anche se nei libri la nostra streghetta talentuosa parla sempre con Fred e mai con George - l'ho voluto notare all'ultima rilettura. LOL), ma mi piace leggerne (non chiedermi perché. LOL), così come ho sperimentato un paio di storie su di loro (sì, sono strana. LOL). Pertanto, ho letto davvero con piacere questa tua storia su di loro e soprattutto questa frase: "Sente il ritratto di Ariana aprirsi. Aberforth maledice quei due mostriciattoli, due dei numerosi Wealsey che operanti zampettano nel globo terrestre" mi ha stesa, giuro! XD! Ormai per il povero Aberforth è un incubo! AHAHAHHAHAH
Davvero carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)