La scelta dei nomi
di Farkas

07/11/22, ore 20:25

"Visto che nostro figlio è il figlio della donna più bella e l’unica a possedere un’anima tra tutti i nativi di Newport"
... dopo questa mi inchino. Seth e Summer sono, insieme a Sandy, i miei personaggi preferiti della serie (per me LA serie adolescenziale del cuore), e già con loro avevo visto che avevi centrato subito la caratterizzazione sin dal loro primo cameo, poi hai fatto dire questa battuta a Sandy e ho pensato che hai vinto! Quelli che presenti qui sono loro, i personaggi che ho amato guardando e riguardando la serie, li conosco bene e posso dirti che leggendo questa OS mi è sembrato di guardare una puntata extra che mi ero persa. Grazie per averla scritta e pubblicata, la battuta di Seth sulla gestazione degli elefanti mi ha stesa. Stessa cosa per il suo "Non mi viene in mente niente" nel finale... così meravigliosamente cohenico. Spero scriverai altre storie con loro. Dialoghi spontanei, divertenti e super IC.
P.s ma Taylor comunque non ha tutti i torti! In effetti è vero, ha avuto un ruolo importante nella nascita della Seth/Summer con quella poesia sulla sirenetta. Io avrei votato per una bambina col suo nome.