Agapanto
di Kameyo

15/12/22, ore 19:23

Ciao, dopo parecchio tempo eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo. Mi hai fatto sognare. Una piccola favola, dolce, delicata, come sempre ben scritta. L'atmosfera è magica e trasporta in uno stato di quiete e sogno degno di una favola classica. Il bacio del vero amore, il più classico degli antidoti eppure il più efficace. La storia non poteva essere diversa da come l'hai scritta, è perfetta in ciò che ti eri prefissata dovesse essere. Brava come sempre. Un bacio.

10/12/22, ore 10:56

È stata una storia molto dolce ed originale,mi è piaciuto molto anche il finale.brava!

06/12/22, ore 22:39

Dire che è bella è poco mi ha fatto emozionare ..sto piangendo

09/11/22, ore 22:09

Ciao! Ogni tanto arrivo a recensire qualcosa ahahha
Il primo capitolo di questa storia è stato così bello che le mie aspettative per i seguenti erano davvero altissime e avevo timore, non per scarsa fiducia nelle tue capacità (ANZI!!), ma perché mi sono subito affezionata alla storia e ai personaggi e l'inizio era così dolce che avevo quasi voglia di cristallizzare il tutto così ahahah spero tu riesca a capire cosa intendo perché ho molta difficoltà ad esprimere il concetto. Ovviamente con questo capitolo le aspettative le hai anche superate. Già dopo il primo capitolo è andata dritta nelle mie preferite e, credimi, non lo faccio mai. Inserisco una storia nelle preferite solo quando è conclusa. Hai creato una favola così delicata, con una particolare dolcezza. Si percepisce il modo in cui Arthur si sente al sicuro nella cripta e quanto lui si senta davvero vivo solo lì. Questa cosa mi ha colpito tantissimo. Un po' come se avesse bisogno di vivere in una fantasia più dolce della realtà, rapito da un amore che lui non sa essere vecchio più di mille anni. La sua vita al di fuori scorre e mi sembra di capire che sia una vita di facciata, obbligata, in attesa di tornare da Merlin. Anche il modo in cui hai costruito il passato, come sono andate le cose, la vita di Leon, è tutto strutturato molto bene. Ho amato l'evolversi della situazione. Come sempre ti dico che scrivi benissimo e sai rendere emozioni, luoghi, situazioni e personaggi in modo efficace e super piacevole. Un abbraccio!

05/11/22, ore 20:08

Idea originale e molto ben scritta, non vedo l'ora del seguito!

31/10/22, ore 20:38

Che sorpresa questa tua nuova storia, mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Bravissima, come sempre.
A presto.

30/10/22, ore 10:27

Ciao.
Mi piace molto questo capitolo si prospetta una fanfiction molto bella e interessante. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e scoprire i misteri di Avalon.