Who's better?
di drawhood

25/11/22, ore 22:57

Che capitolo! La storia si fa complicata e sicuramente ancora più intrigante ;) ho apprezzato la maggior lunghezza rispetto ai capitoli precedenti e non vedo l'ora di leggere il continuo , anche perché trovo la tua scrittura piuttosto scorrevole !

18/11/22, ore 15:00

Ciao!! Ho appena finito di leggere il capitolo, mi è sembrato un fulmine, corto ma incisivo. Ecco, forse mi piacerebbe piaciuto leggere un pochino più di introspezione: alla fine Emily nel giro di una giornata ha avuto 3 incontri "spiacevoli" e non mi pare di aver letto molto riguardo alle sue emozioni o a quello che le passa realmente per la testa. Però mi sono fatta un pochino di idee su cosa sia successo tra Will e Ray, magari il primo ha fatto uno sgarro pesante al secondo e ci sono state incomprensioni (?), non so, ipotesi nella mia testa completamente fatta a caso, però ho la sensazione che Will abbia fatto lo stronzo ad un certo punto ed è per quello che ci sono tensioni. Derek, l'abbiamo capito tutti che in realtà ti piace Emily, mi chiedo quando troverà il coraggio di ammetterlo ahahah! Comunque tutto sommato ho apprezzato questo capitolo, mi è solo sembrato un po' una toccata e fuga, però ci sta, certe volte ci vogliono anche questi pezzi di storia un po' meno pesanti. Al prossimo!

16/11/22, ore 15:21

Ciao! Sto leggendo la tua storia e mi sta intrattenendo molto, mi sembra di essere tornata al liceo XD Ad ogni modo penso che sia scritta abbastanza bene, qualche volta capita un errore di battitura ma ci mancherebbe! Intrigante in triangolo amoroso ma devo ancora inquadrare bene i personaggi per potermi esprimere con più certezza. Complimenti, al prossimo aggiornamento!