La Leggenda Errante di Diapason
di Caroline94

22/11/22, ore 10:25

È stata un bella sorpresa trovare tra i pochissimi aggiornamenti di questa sezione la tua storia! Ricordo di avere recensito al tempo uno dei capitoli e sono contenta di poter leggere un nuovo avanzamento di questa faticosa e pericolosa ascesa della principessa Raf!

Apprezzo che tu abbia continuato ad illustrarci la storia descrivendo - quasi - ogni particolare della vita di un reale, i loro compiti e dei suoi 'alleati' eheh
Mi piace molto anche il modo in cui descrivi i legami che 'danzano' (eheh) intorno a Raf: sono genuini e sicuramente in linea con l'età della protagonista. Miki, Uriè e anche Sulfus. Specialmente in quest'ultimo caso in cui non si è data priorità ad una possibile scintilla d'amore, ma alla paura e diffidenza, naturali per due giovani ragazzi come loro in una situazione del genere.
Ammetto che vorrei tanto poter apprendere di più su come anche Sulfus si senta o viva le sue giornate dopo il fatidico giorno, ma solo perché è il mio personaggio preferito e devo ammettere che adoro come lo hai ritratto fino ad ora!

Spero in un tuo prossimo aggiornamento!