Minds' war
di Rainbow_unicorn

04/11/22, ore 19:10

👋
Questa è proprio bella: non solo Mello, ma anche/pure Beyond Birthday è ancora vivo 😱 sto iniziando però a pensare che il collare visto addosso all'uomo possa c'entrare qualcosa con il suo essere ancora in vita-
rullo di tamburi
-visto quello che hai scritto dopo, però, cito; doveva capire cosa stesse succedendo, prima Mihael, ora lui, entrambi uccisi dal Death note, entrambi vivi e vegeti davanti a lei, entrambi che erano venuti a cercarla; non è che scopriremo che - oltre ad un nuovo Kira - c'è anche/pure qualcuno che si diverte a riportare in vita le persone morte male a causa del Death Note? 😱
Magari, di questo passo, scopriremo che il nuovo Kira non è altro che quello originale - Light - tornato chissà come in vita com'è successo a Mello e BB...
E magari, di questo passo, da O. si presenteranno anche/pure lo stesso L, Matt, il Soichiro Yagami - massi' 😇 ma chissenefrega se il Sovrintendente magari non sa manco chi è O. - e chissà chi altri...
Non parliamo poi di come BB è talmente terrorizzato dal collare che ha al collo tanto da mettere fretta alla ragazza per fare sì che glielo tolga praticamente all'istante 😱 questo mi fa pensare che:
1) il collare monitora chi lo indossa come se fosse una cimice/gps manco ci trovassimo al Grande Fratello
2) il collare controlla chi lo indossa, e pure le sue azioni; tanto che se la persona in questione parla troppo e/o fa altro che non dovrebbe, chiunque controlla il gingillo gli farà fare la stessa fine dei partecipanti al Programma del fandom di Battle Royale 💣 ovvero kaputt 💣 perché iniziare a lampeggiare di colpo, sennò? 😶
Abbiamo anche scoperto che pure O. possiede gli occhi degli Shinigami sin dalla nascita come BB - azz 😱 e scusa il francesismo - oltre ad avere assistito al discorso tra il Presidente americano e Ryuk riguardo la nuova regola del Death Note; e questo mi fa pensare al fatto che BB l'è andato da Oudeis giusto giusto poco tempo prima che trovino il Kira!Minoru morto decisamente male...
poco dopo
«Sono stato sgridato dal re degli Shinigami perché ho lasciato che vendesse il Death note» disse Ryuk (cit)
Ryuk, tesoro, potresti anche/pure farti i caxxi tuoi 😇 campi cent'anni, nessuno ti sgrida, e siamo tutti felici e contenti 😇 ma noooooooooooooo -.- prima te ci vieni a rompere i maroni per poi lamentarti se ti scassano i coxxxxni -.- ma strafogati di mele fino a strozzarti, accidenti 🌋 così almeno te ne stai nu' poco zitto!!! 🌋
E meno male che O. è riuscita a togliere il collare al Beyond - oltre che a portare via l'uomo praticamente di peso o quasi da casa sua - in compenso, però, grazie alla combo collare esplosivo più chissà diavolo controllava lo stesso, c'è mancato poco che entrambi finissero letteralmente arrostiti 😱
poco dopo; again
«L siamo riusciti a trovare la residenza della signorina O» (cit)
Qualcuno avvisi Mello della cosa, grazie 😇 non diceva che Near era troppo stupido per scoprire lui ed O. e/o per trovare la ragazza, un capitolo fa 😇 sappi che ti sei sbagliato di grosso, carino-
il fuoco stava divampando ovunque e il suo compagno di sventure era ancora troppo scioccato per aiutarla. (cit)
-forse, O, avresti dovuto provare a scuotere BB a suon di ceffoni urlandogli dietro E svejate, B!!! 😇 magari, così, si svegliava, il giuinott 😇
Piuttosto...
Visto il finale; ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che siano stati i vicini, e non Near, a chiamare i soccorsi? 😶
E soprattutto, ma siamo sicuri che il nuovo Kira sia un essere umano e non lo stesso Ryuk che ha deciso per il chi fa da sé fa per tre alias/aka mo' faccio credere al re di avere perso il quaderno tra gli umani mentre però mi diverto per caxxi miei 😱 il fatto che prima si sia vista la conversazione tra Ryuk ed il presidente americano per poi mostrare il messaggio del nuovo Kira subito dopo mi sa di sovrannaturale 😱 proprio come se il nuovo Kira, appunto, non fosse per niente umano 😱
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/11/2022 - 07:11 pm)