Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

31/01/23, ore 22:30

Ciaooooooooooo!
Mentre leggevo, pensavo a come tu stessi raccontando di una serata tutto sommato tranquilla e mi stavo domandando appunto dove fosse l'evento catalizzatore (per dirla così)... con l'ultima frase ho decisamente trovato una risposta! Wow, non me l'aspettavo assolutamente!
Ti dirò, io in genere ho un problema con i tanti nomi e i tanti personaggi, ma per il momento riesco a orientarmi e questo è sicuramente merito della tua scrittura 😊 Anche se è solo il primo capitolo, riesco già a intravedere alcune caratteristiche peculiari dei personaggi, che mi hanno permesso appunto di non perdermi... e adoro quando è così, bravissima 😍
Ovviamente quello che mi stava piacendo più di tutti è Mark, e altrettanto ovviamente è il primo a lasciarci le penne... Addio Mark, è stato breve ma intenso 😆 Mi domando però se in realtà non sia semplicemente scomparso invece che morto, immagino che lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Insomma, ti rinnovo i miei complimenti perché questo primo capitolo è molto accattivante, non vedo l'ora di proseguire!

Simona

21/01/23, ore 18:38

Ciao, eccomi qui :)

Una cosa che mi ha colpito subito è l’ambientazione di questo capitolo: la serata prima al bar e poi con gli amici, i telefoni cellulari che servivano soltanto a inviare SMS, le chiacchiere che non sembrano portare da nessuna parte... con pochi elementi hai tratteggiato molto bene il clima di una serata da anni Duemila.

Mi piacciono i misteri e quindi mi fa piacere che si cominci a respirare misteri fin da subito. La curiosità è accesso, ora non vedo l’ora di scoprire il resto!

30/11/22, ore 21:59

Ciao! Sono tornata sulla tua pagina e sono sbalordita dalla quantità della tua produzione! Ho deciso di cominciare da qui perché ho trovato intrigante l'introduzione, e la lettura di questo primo capitolo ha confermato la prima impressione positiva. L'atmosfera è suggestiva, ho avvertito quasi da subito una certa tensione che poi è esplosa con l'ultima riga (per non parlare dell'effetto che mi ha fatto leggere dopo i titoli dei capitoli).
La seguirò con piacere!