Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

06/11/22, ore 05:48

Buongiorno
Insomma qui è una guerra totale , ognuno a modo suo combatte.
Vediamo come l'intervento di questi nuovi soggetti possa interferire col conflitto in corso... Certo è che paiono potentissimi.
Ora serve veramente tanta potenza al pallido se vuole continuare con i progressi.

05/11/22, ore 15:15

Questo capito è relativamente tranquillo, ma di certo fornisce molte informazioni.

Vediamo che Shariman già fa il leader della situaione, ma considerando il suo carattere non mi stupisce. Immagino che Havard abbia in parte timore di lei visto che sente che è una strega potente, ma un'alleanza potrebbe essere ciò di cui hanno entrambi bisogno. La scoperta che il terremoto è stato causato dagli scuilibri della battaglia con gli dei e le bacchette è un bel colpo di genio. Anche se mi chiedo se gli dei non siano a conoscenza di cio?
La missione dei tre è trovare l'ascia che può uccidere un dio e che ha ucciso Hel, non credo sarà facile, ma con Tenko e Zabar credo ci sarà da chiedersi come saranno le interazioni nel nuovo gruppo.
L'unica cosa è che vorrei conoscere di più Sigurd, ma immagino che lo vedremo di più nei prossimi capitoli.
Il tutto è descritto sempre bene e scorrevole e poi D'jagger di certo fornisce quelle scene comiche nel capitolo, come paragonare i due demoni a dei tombaroli o il battibecco con Shamiram, che mi ha ricordato Men in Black. Un'altra cosa che non ho capito e se si riferiva a Shamiram quando ha detto "Maesta" o se si riferisce a qualcun'altro.

Con questo concludo e ci vediamo al prossimo capitolo per vedere i nuovi sviluppi. A presto.