Quando cala la notte e la magia divampa
di Misaki Starlyght

03/03/23, ore 15:39

Ciao Misaki, ho letto la tua storia ,che non conoscevo, negli ultimi giorni. Credo sia una storia magnifica. C'é tutto: la magia, l'odio, il dolore, la malattia (?), l'affetto, la comprensione, l'amore. Soprattutto c'è il mistero. Mi hai sorpreso così tante volte. L'adoro. Troppo originale, emozionante. Adoro questi due ragazzi più complicati dei loro omonimi del passato, ma le caratteristiche principali ci sono tutte. Arthur bullo e Merlin asociale (quello che sembrano a prima vista) mi hanno conquistata da subito.
Intanto ti faccio tanti complimenti e spero tanto che riuscirai ad aggiornare uno di questi giorni. Perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie per questa storia!!! A presto

09/11/22, ore 21:32

Ciao cara.
Ti ritrovo. Stavolta disperavo. Temevo di non sapere come sarebbe finita una delle mie storie preferite. Bentrovata comunque.
All'inizio non capivo. Sono tornata a rileggermi il penultimo capitolo.
Poi quando ho letto tutto il bellissimo capitolo, credo di aver capito. La malattia di cui non si sapeva nulla è l'epilessia.(O qualcosa di simile) Sono rimasta piuttosto male per lui.
Sei stata egregia nel descrivere il suo calvario. Non credo che Arthur abbia capito cosa sia successo a Merlin o almeno non ancora.
Ho amato il momento in cui Arthur trova il modo di confortare Merlin.
Dolce, profondo e commovente. Un capitolo meravigliosamente angst, come solo tu sai fare!
Molto naturale e realistica è anche la reazione di Hunith, tigerwoman.
Balinor soffre anche lui di epilessia, quindi. È il male minore se paragonato alla bestialità di questo padre snaturato.

Vorrei chiederti di aggiornare presto ma non lo farò. Prenderò quello che ci sará da prendere...
Un abbraccio!