Pathfinder - L'Ascesa della Follia
di Justice Gundam

20/11/22, ore 23:15

E rieccomi qui. Un po' in ritardo immagino, ma ultimamento ho avuto poco tempo per EFP.
Iaco ha espresso benissimo la filosofia degli Abolitori che in un mondo come quello di Pathfinder non è certo una cosa comune.
Per curiosità come mai coboldi e halfling non vanno d'accordo.
Credo di non aver mai visto un canguro mistico. Complimenti per l'originalità dell'idea.
Io ovviamente avrei scelto un lupo, ma vabbé.
Sono felice che Robolone si sia unito alla compagnia.
Capitolo statico, ma interessante. Concordo con la strategia di Maria.
Hai scritto "ANche" con la "N" maiuscola.
Bella la chiaccierata tra Robolone e Yiiril. Già a volte che promuove la via della comprensione e della tolleranza non è bene accetto.
La fede può essere una bella cosa, ma serve a poco se non ci si impegna a risolvere i problemi.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

PS: Spero tu faccia presto una capatina sulla mia long su Spider-Man. Aiuta dirti che oggi è il mio compleanno?

12/11/22, ore 13:43

Capitolo arricchito da dialoghi intriganti e dritti al punto, facendo una buona sintesi della situazione e delle idee sul come risolverla, aggiungendo all'atmosfera tinte pių inquietanti verso il finale. In bocca al lupo per i prossimi capitoli.