Lathander take the wheel
di NPC_Stories

04/12/22, ore 12:48

Come storia è di una dolcezza davvero indescrivibile, in primis è un regalo Stupendo e GG a DIRA che ne è l'autrice, in secondo luogo la storia è davvero ben realizzata e permette una chiarissima visione del susseguirsi degli eventi.
Krystel è stata resa in modo davvero magnifico, ammetto che in un primo istante ero curioso di capire quanto sarebbe stata similare o differente alla lei delle precedenti storie.
La famiglia Honeycomb invece mi ha fatto piegare dal ridere e di sicuro si fa sempre apprezzare, ora scrivendo questa recensione ho pensato..........cognome più azzeccato di Honeycomb non poteva esserci, in primis perchè nella loro famiglia sono le donne al comando quindi come avviene in un alveare con a capo la regina, in secondo luogo perchè come le api sono estremamente rumorosi e sempre perennemente agitati ed infine riescono a dimostrare tra loro (parlo dei pg) davvero una profonda dolcezza (un pò sdolcinato come pensiero ma io la penso cosi).
Lavorare l'argilla una cosa davvero molto semplice eppure geniale e comoda per tenere impegnata una mandria di marmocchi questa è una bella pensata, sia lodato quel piccolo Hafling XD.
Grazie per aver condiviso e aggiunto qui questa stupenda Storia, anche se ormai è passato del tempo, porgo anche io i miei auguri =).

Un saluto e alla prossima recensione che arriverà molto MOLTO presto