Dance of lovers
di Cri cri

11/04/23, ore 09:41

Sono arrivata anche qui tesoro mio!!
In questa storia sono passata dal voler strozzare Natsu a pregare per in altra frattura alla gamba di Loki.
Che spaccone altezzoso! Ma vai a capire cosa ci aveva visto Lucy poverina! mi vien da pensare stesse con uno che non mostrava il vero se stesso! Menomale che ci ha pensato Natsu a fargli capire come gira il mondo 😈

Sono mooolto felice che anche gli altri siano passati, anche se non tutti, ma diciamocelo, a noi interessavano quelle due bombe sexy! Ottima scelta del passo a due 🫣🥵🤭 E gran bel gesto quello di sorprenderla dandole finalmente il numero! Oooh benedetto ragazzo che finalmente fa chiarezza dentro di se! Resto super curiosa di capire cosa gli sia successo.
La mia piccola Lù si allontana con il cuore che duole e la tristezza della lontananza che ci sarà d’ora in poi tra lei e il rosato… mi auguro che ad aspettarla a quella festa ci sia qualcosa che le faccia traboccare il cuore di gioia.

Un abbraccio tesoro mio ❤️

06/04/23, ore 17:21

E tu.... TU OSI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ? 😱😱😱😱 Disgraziata, che non sei altro, ma io... io non posso venire ad ammazzarti solo perché abbiamo tanto di quel da fare che nessuno a parte noi puoi immaginare 😈 e poi, vabbè, lo sai, ti adoro e ti voglio bene... anche se... anche se adesso un po' meno 😌😌 Satanassa mia malefica che non ha cuore di lasciarmi con questo capitolo sul più bello 😭😭😭. Ami mettere i Nalu alla prova, mi hai scritto... MA TU LI STAI TORTURANDO, NON METTENDO ALLA PROVA 😵😵. Ho immaginato ogni scena, ho visto ogni passo, sono stati bellissimi. Però... però non sono tranquilla! No, per niente, non riesco a pensare che adesso nel prossimo capitolo Nastu si faccia avanti, che finalmente lui e Lucy quaglino così... come l'autrice non fosse la degna signora del Male, consorte del Diavolo. No, non ci riesco: qualcosa bolle in pentola più dell'arrivo a sorpresa e oltremodo sgradito di Loki e sono sicura che quando tutto verrà fuori ci scotteremo... ma non impprta, per leggere le tue storie fantastiche, mio demonio, ogni prezzo andrà bene. Ti voglio bene, Saty ❤

05/04/23, ore 23:17

Era tutto finito, e quel tutto che poi era sempre stato un niente le mancava già da morire…, questa frase dice già tutto, la mia piccola piano piano si sta "risvegliando" ed io sono felicissima di questo, la parte peggiore è stata l'incontro\ scontro con Loki, beh almeno uno c'è lo siamo tolte dalle scatole, con la sua " finta" innocenza non impressiona nessuno, ancora di Nastu non mi fido, certo ancora non sappiamo cosa celi il suo cuore, però basta il nome Strauss per farmi salire il crimine, quindi sai già cosa penso.......... Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Buona pasqua

11/03/23, ore 00:13

Buonasera mio demonio!
Stasera Morfeo è in ritardo, quindi ne approfitto per lasciare un commento a questo capitolo che ancora mi riscalda il cuore sebbene sia trascorso qualche giorno dalla sua lettura. Questa volta non ho parolacce, davvero! Certo, non abbiamo ancora ben chiara la situazione circa il passato di Natsu, ma è ovvio che il nostro drago di fuoco non riesce più a tenere costantemente a bada ciò che Lucy gli suscita... e speriamo che questo autocontrollo finisca una buona volta a mare 🌊 in modo da farci infartare sul posto e non poco alla volta. Ci stai uccidendo per la curiosità, lo sai, mia cara Saty? Tuttavia, non voglio recriminare su nulla: è stato un capitolo leggero, spensierato, ci voleva, per Lucy in particolare, sebbene abbia udito quelle parole estrapolate dal contesto. Le serviva comunque... questa parentesi di felicità. E speriamo che ce ne siamo altre di più lunghe e più bollenti 😏😏😈😈, ma non riesco proprio a immaginare come evolversi il tutto, sai? Non mi resta che aspettare mia signora del male.
Ti voglio bene ❤

07/03/23, ore 22:05

Buonasera Cri cri! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo 😍 Finalmente quel muscolo rattrappito che Natsu si ritrova in mezzo al petto sembra stia tornando a funzionare! Ci sono voluti solo un cugino intraprendente con la ragazza sbagliata, un dramma sul palco e una fuga da tutto e tutti nel cuore della notte! Ma ne è valsa la pena! Spero che Lucy finalmente abbia capito che è benvoluta da tutta questa grande famiglia di fantastici ballerini! 🥰 Con loro sono sicura riuscirà a superare i suoi demoni! Ci aspettiamo tanti, tantissimi altri balli a stretto contatto nei prossimi capitoli 😏🔥 Grazie per il capitolo e per trovare sempre il tempo di deliziarci con le tue storie! Un bacione 😘💕

07/03/23, ore 20:23

Larcade sappi che io faccio il tifo per te, la mia piccola è davvero un amore, ma la scena che più mi ha fatto ridere, è stata quella della pizza, sappi che ho ancora le lacrime agli occhi per il troppo ridere, la scena finale è stata un susseguirsi di belle sensazioni ed emozioni, chissà se Lucy si lascerà definitivamente andare?????? Io ne sarei davvero contenta, perchè in quel modo farebbe "crepare" d'invidia gli stronzi che l'hanno sempre sbeffeggiata, Nastu io di te non mi fido........ Un bacione grandissimo ciao *______________________________________________*

04/03/23, ore 17:02

Tesoro mio quanto ho riso! Quanto ho riso e quanto mi ha fatto bene!
Capitolo bellissimo e dio mio! non so da dove iniziare!
Larcade sei tutti noiiii!!! continua cosiiiì!! Mi spiace, mi rendo conto che al bel cugino piaccia la meravigliosa Lu, come potrebbe non piacere quell'eterea creatura? però, senza di lui certi dettagli non avremmo potuto notarli e un certo cugino rosato non avrebbe avuto lo scossone utile ai suoi neuroni e al suo cuore! Larcade, in un altra vita patteggerò per te!!
La scena della pizza... LA SCENA DELLA PIZZAAAAA! Ho ancora le lacrime e la pancia che mi fa male a forza di ridere! Bellissima!! Scritta divinamente e ci voleva! ci voleva proprio tanto per stemperare gli animi e per vedere Natsu ridere!
La piccola Lu finalmente riesce a lasciarsi un pochino andare mostrano se stessa e Natsu ammette a se stesso di trovarla irresistibile e quanto lei abbia fatto centro nel suo cuore, era ora che ti sciogliessi Dragneel!!!
Che sarà successo? O una brutta delusione... oppure un lutto, questo è quel che mi viene in mente ora come ora e che mi trovo ad ipotizzare.
Natsu deve ricominciare a vivere, quindi un evento molto forte gli ha chiuso il cuore, speriamo solo che si decida molto presto a farsi lenire il dolore dalla calda luce di Lucy ❤️

Tesoro mio! in questo giorno da malaticcia 🤧🤒 mi ci voleva proprio questo capitolo e ti ringrazio infinitamente come sempre, la tua capacità di scrittura e il tuo modo coinvolgente ed unico di saper far vivere le emozioni, è speciale, non abbandonarlo mai! ❤️

12/02/23, ore 19:26

Buonasera Cri Cri 💕 Meno male che Juvia è riuscita a mettersi in contatto con Freed! In questo modo la sua seconda famiglia di Crocus è potuta andare da lei, in particolare un certo rosato! Spero che questa sia stata l'ultima "caduta" della nostra Luce e che da qui possa solo trovare la forza e l'energia per sconfiggere una volta per tutta i suoi demoni! Freed ed Ever mi spaccano 🤣🤣🤣 avremmo reagito tutte come loro mi sa, davanti a cotanta bellezza!
Il flash mob deve essere stato pazzesco 😍 mi è venuto improvvisamente caldo 🤣🔥 un bacione tesoro e alla prossima! 😘

06/02/23, ore 02:46

Buonasera Saty del mio cuore che ancora fatica a riacquistare un battito regolare 😱!
Mi sono svegliata, non avevo sonno e quindi eccomi qua, a leggere questo bellissimo capitolo che le tue diaboliche manine hanno realizzato. D'accordo, l'istinto omicida verso la nonna di Lucy e quella stronza della Lilica non è scemato, ma almeno mi sento più tranquilla ora che ho avuto la conferma di quanto la nostra Luce abbia tutto a disposizione per fargliela vedere a quelle due pantegane e non solo! Ha una squadra di amici fortissima, un talento che esplode e un ragazzo che le ruba tanti di quei pensieri da mettersi in pari con i battiti del cuore che tu mi rubi ogni volta che finisco per leggere qualcosa di tuo. Sei eccezionale, mio demonio davvero, e spero che Natsu riesca a trovare modo, coraggio e intenzione di aprirsi con Lucy sul suo passato UNO perché qua la curiosità mi sta mangiando viva e DUE perché credo che in questo modo ci avviciniamo al compimento di quanto auspicato da Freed... più o meno! 🤣🤣🤣🤣 ho adorato lascena, sul serio hahahahaabah 😈😈😈😈 A sbavare lì non erano di certo solo lui ed Ever ovviamente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mia Saty. Grazie per avermi allietato con questo dolce e anche energico capitolo ❤!

04/02/23, ore 22:06

Miss. Hurricane,
sono quasi tentata di ribattezzarti così, mi sono ripetuta fino allo sfinimento e lo farò all'infinto, ma la tua scrittura è Evocativa e coinvolgente, ogni emozione è un brivido sulla pelle e si, sei un piccolo urgano in grado di scompigliare i sentimenti e le emozioni di tutte noi ad ogni tuo passaggio.

Se nel precedente capitolo ho detestato Natsu (e tu sai benissimo quanto io l'abbia fatto per giorni e giorni), ammetto che in questo l'ho apprezzato molto molto di più, e non soltanto per la gentilezza e l'umanità mostrata nei confronti di Lucy ma, perchè se anche Lucy non l'ha visto, Natsu con noi ha mostrato il fianco scoperto permettendoci di sbirciare al suo interno.
Come ti ho detto, credo che l'atteggiamento di Natsu sia dato dalla paura, paura di qualcosa che si porta dentro, paura del passato... una paura così grande che teme possa sporcare la bella e candida Lucy allontanandola e portandola via da sé.

Per quanto io sia sempre dell'idea che bisogna osare e poi nel caso pentirsi e non pentirsi di non aver osato (e sono terribilmente felice di aver osato quel giorno con quel messaggio), Natsu sta mostrando maturità e riflessione tastando tutto attorno a sé, attorno a lei, prima di capire se prenderla o lasciarla andare del tutto.
Zeref e Mavis sicuramente ci sperano, quel che mi chiedo è... Larcade resterà a guardare?

Un abbraccio tesoro, ci vediamo tu sai dove 😈

04/02/23, ore 19:04

Beh alla fine tutta la verità è venuta fuori, io mi chiedo ancora perchè la mia piccola non gli abbia tirato una scarpata in faccia alla Lilica, io al suo posto l'avrei fatto......Nastu qui si è dimostrato una persona di buon cuore, peccato che io non mi fidi più di lui, le sue paturnie sai dove se le può mettere????? Però amo in maniera esagerata Freed e company, sono veri amici, quelli che aiutano quando stai oppure sei caduto, Levy e Juvia sono due uragani, che tengono davvero alla loro speciale amica, beh la "punizione" che Zeref e la Belserion hanno dato a Lucy, dara modo alla nostra bionda preferita di ripartire da zero, e mandare definitivamente a farsi un giro certe persone, sai che io non vedo l'ora che il karma faccia il suo corso?????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________* PS: Ma Mouline Rouge non viene più aggiornata????? caio

01/02/23, ore 17:20

Io nn so. Sono sconvolta da questo capitolo. KAREN brutta oca giuliva invidiosa!!Maledetta stronza ke nn sei altro😠e meglio ke mi taccio prima ke mi bannino!Icome osi dire cosí a Lucy?SERIAMENTE NN CE LA POSSO FARE A NON INSULTARLA!Cacchetta ke nn è altro💩 È evidente ke è sessualmente frustrata(nn c è altra spiegazione)...E Lucy che se ne va?!😱😭NON VA BENE tutto questo..nn vaaaa!!!😱Natsu poi si impegna anche lui a farmi girare?!😠O si sveglia..o si sveglia..nn c è un alternativa!Poi anke te satanassa malefica..fai scontrare Lucy con un altro Dragneel??😈Allora dillo ke vuoi farci morire?!😂ATTENZIONE!Ormoni Dragneel nell aria😂Cmq Natsu nn mi stà piacendo..lo ribadisco..sembra ke in testa abbia segatura?!Spero x te satanassa diabolica..ke sia lui a trovare Lucy...nn so come..basta ke la trovi e la consoli e la faccia ragionare magari con un pò piú di cuore rispetto a come si è dimostrato fino a quí!!Guarda te ke razza di capitoli mi tocca leggere?💙Sei propio una genia del male amica mia!Mitica!Un bacione!Sarú

11/01/23, ore 00:53

Ma... ma....ma...
... MA IO QUESTA STRONZA LA STROZZO! Datemi anche solo mezzo metro di corda, anche di meno, e la isso a una trave del palco a penzolare come la disgraziata che è! Trattare così Lucy, andiamo! Ma che donna sei? Tacciare Luce di non essere abbastanza brava quanto lei la professionalità non sa neppure che esiste! No, no, mia cara Satanassa, questa volta sono inorridita 🤢 ho il voltastomaco, giuro e vorrei avere sul serio questa stronza di Karen Lilica dinanzi per vomitarle in faccia quanto in questo momento mi faccia davvero schifo. Mi avevi accennato nella risposta che sarebbe venuto fuori il passato di Lucy... ma... in questo modo... è come se avessi aperto la porta di casa e un'onda anomala venuta dal mare mi si fosse abbattuta contro riportandomi dentro 😱! No, sul serio, non riesco a pensare ad altro se non a quanto sia incazzata e a quanto voglia fare fuori quella giudice del cazzo. No, neanche l'immagine di Freed in mutande che liquida il tizio con cui stava riesce a distrarmi, per non parlare poi dell'incontro di Lucy con Larcade. Qua altro che ridere... mi viene voglia di uccidere anche Natsu e lo so, lo so... lo so che tu disgraziata hai in serbo infarti per me peggiori di questi ma vorrei capire che cazzo di problemi abbia il rosato per comportarsi in questo modo. L'hai capito o no che la vita è già tutta una tragedia? Corri da Lucy e lasciati andare che l'abbiamo capito che la biondina ti prende mucho assai 😏😎! Certo, ora l'incazzatura nei confronti di Natsu è una stronzata rispetto a quella contro quella serpe di Karen. Saty del mio cuore non farmi scherzi, d'accordo? Anche perché lo sai, se schiatto, dopo sono storie e cavoli tuoi 😇! Hahahaahahahahah, anzi... muahahahahahaha 😈😈😈!
Ti adoro ❤

10/01/23, ore 00:24

Buonasera Cri Cri! La nostra Lucy si ritrova ad aver a che fare con tutti i Dragneel di Crocus 😂 Almeno Larcade ha riportato un sorriso sul volto della nostra Lucy! Sorriso tolto dal nostro Natsu che si sta comportando con una freddezza glaciale 😡 Anche se mi sembra rimanga vigile sulle cose che riguardano la biondina... Spero che presto scopriremo la causa che lo trattiene e lo fa agire così! 🧐
Che dire di Karen Lilica... Ho perso le parole, mi sono rimaste solo parolacce ed insulti 🤬 ma si può essere così str****? Io lo trovo un comportamento poco professionale e spero vivamente che la commissione prenda provvedimenti! Per me la richiesta dell'esecuzione e soprattutto la scenata successiva sono state inaccettabili!!! La nostra Lucy purtroppo torna a combattere con dei demoni che ancora non aveva sconfitto al 100%... Chissà che non sia proprio una zazzera rosa ad aiutarla a risalire... 🥺🥺🥺 Freed, se cerchi gente per una missione punitiva contro Karen Lilica, eccomi 🙋 Un bacione e spero a presto con un nuovo capitolo 😘😍

07/01/23, ore 20:37

Tu sei cattiva, ormai è un dato di fatto cosa ti avrà mai fatto quella dolce e splendida ragazza per farla trattare male così???? Sono assai convinta che la stronzaggine di karen lilica sia tutta una bufala, sono più che convinta che sia stata lei con il suo adorato figlio ad architettare il tutto, beh da persone come quelle che cosa ti vuoi aspettare?????? Nastu ci ha veramente rotto i cosidetti, ma che vada a quel paese e ci resti insieme alla famiglia Strauss, preferisco Larcade a lui, almeno non ha fatto sentire Lucy una merda, ma anzi la tratta come una donna e non come un fantasma. adesso si che la vedo dura, però Lucy non doveva scappare dal teatro, ma sbattere in faccia a quella megera la sua bravura, cos la stronza si sarebbe scavata una bella fossa..................... UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________* PS: La mia idea è questa: non è che per caso centra il famigerato "concorso" magari Lisanna gli avrà chiesto qualcosa, tipo se vinciamo ti sposo, ecco spiegato il motivo per cui lui è così ossessionato, questa sarebbe una delle mie idee.........Ciao