Dance of lovers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/23, ore 12:59

Sono scioccata.
Senza parole.
Sto cercando di riordinare le idee e non urlare troppo forte altrimenti mi sentono fin da te.
COSA HO APPENA LETTO?? COSA?!
Sconvolta.
Qui c’è un epidemia di Dragneel e l’unico cervello bruciato resta sempre e solo lui, assurdo.
Mi aspetto già una motivazione con catastrofe immane alle spalle, ho lo stomaco che si contorce e mi aspetto la tragedia, ti conosco.
Karen… eh… non so.. si può augurare un attacco di Bile? Io mi auguro che sia andata contro il regolamento con il suo atteggiamento e le sue accuse e che non vengano realmente penalizzati tutti dopo che Lucy è stata umiliata a quel modo.
Pessima, rancorosa e poco di classe.
Nei panni di Lucy anche io di primo impatto mollerei tutto e me ne andrei… credo che, dopo un umiliazione simile pensare di lasciare l’accademia sia il minimo.
Spero che quando la verità su chi lei sia salterà fuori, non sia legata agli evidenti problemi di Natsu.. altrimenti è catastrofe sul serio.
Questo capitolo mi ha letteralmente spiazzata, ringrazio Larcade per aver alleggerito un po’ la tensione e l’umore di Lucy ma è inutile… sappiamo chi sia l’unico Dragneel giusto per lei… spero non soffrano ancora troppo..
Sei veramente veramente spietata e diabolica mia Lucifer!
Ti adoriamo anche per questo! 😈🌹

03/01/23, ore 20:13

piccola correzione: ripeté e non ripetette... l'ho già visto in un'altra Fanfiction, questo errore, e se la riprendi sottomano per continuare, é bene che ti venga fatto notare

18/12/22, ore 18:32

Benissimo! Questo capitolo ha fatto capire chiaro e tondo che i due ragazzi, cioè Lucy e Natsu, hanno una vita abbastanza difficile e che questo porta il termine di "passato".
Ma ciao Cri, come al solito i tuoi capitoli mi portano a doverli leggere senza riuscire a interrompere in nessuna riga eheheh.
Lucy si è tormentata molto per l'atteggiamento di Natsu e inizialmente mi ha fatto arrabbiare per come fose freddo nei suoi confronti e ho sperato ci fosse una spiegazione più che lecita, che a quanto pare è proprio presente, ma ancora non rivelata.
La nonna di Lucy poi... direi che anche lei sia da aggiungere alle fonti dolorose che l'hanno portata a perdere fiducia in se stessa, Mavis invece ha visto più di quello che hanno visto gli altri insegnanti e soprattutto il legame tra Natsu e Lucy, anche se non ho ben capito se abbia visto una possibile storia d'amore tra di loro lol.
Sono stato felice di vedere che Lucy abbia ballato sciolta con Zeref e sinceramente non vedo l'ora di vederla veramente libera dalle catene e scatenarsi nel suo ballo, magari accompagnata da un Natsu più caldo *ghigna perverso*.
Ora però si aggiunge un nuovo cruccio: cosa nasconde la vita di Natsu? Cosa ha docvuto sopportare?
Vederlo infuriato e in protezione di Lucy mi è piaciuto assai e anche la gentilezza dei suoi gesti dopo che è andato a controllare il suo stato nel bagno.
Chissà quando succederà qualcosa tra i due? Nel senso ad avere un rapporto almeno definibile amicizia.
Ti ringrazio per le tue storie e mi fa un immenso piacere a leggerle (e rileggerle), mi aiuta a calmare la mia ansia di questo periodo, grazie davvero! A presto.

18/12/22, ore 01:51

"Era molto meglio così, loro due sarebbero rimasti conoscenti, non dovevano legarsi, né ora né mai." cita la disgraziata dell'autrice... .
ORA... questa disgraziata che sta leggendo l'inizio della recensione vuole sapere la risposta di colei che sta scrivendo? 'STI GRAN CAZZI! Ecco, ecco l'ho detto. Anzi, 'sti GRANDISSIMI cazzi! Cioè... ma siamo seri, davvero? Davvero non potrebbe/dovrebbe succedere niente? 🤣🤣🤣🤣🤣 Questa sì che è la cazzata del secolo... o forse... o forse... 😳😨😳😨😳😨... 😱😱 è l'annuncio dell'Apocalisse! No, no... no, tu non puoi farmi questo, vero mio demonio? Ok, ok, un bel respiro... un bel respiro... . Bene, cerchiamo di scrivere qualcosa di sensato al di là dello sclero. Partiamo col dire che tu, Satanassa mia malefica, oltre ad allenare il mio cuore a superare tachicardia, infarti e colpi bassi vari 💪, mantieni in forma anche il mio ghigno perché sappi che ho sghignazzato come una iena per tutta la prima scena. Zeref e Lucy a ballare... 😍😍😍... che immagine e che goduria nel leggere di Mavis e Zeref già maliziosamente e romanticamente insieme 😈! Poi il ghigno si è trasformato in una smorfia e poi la smorfia è diventata sconcerto. So che mia Signoria avrà da dare le sue motivazioni, ma tu, Natsu, mi spieghi che cazzo ti prende? Che prurito nel sedere hai per trattare così freddamente Lucy? Quando me lo dirai forse allora ci farò un pensierino e magari scriverò "Oh cazzo!" o roba simile, ma fino a quel momento... CHE CAZZO HAI 😡? Spero che Lucy riesca a sbloccarsi nel ballo e a liberarsi dei demoni che la tormentano. Da quello che ho capito sua nonna non deve esserci andata leggera con lei. Vai, Luce, spacca tutto... a partire dalla corazza che il nostro drago di fuoco si è messo addosso per un motivo che solo una certa signora del male conosce. E io non vedo l'ora di scoprirlo.
Ti adoro mio demonio ❤😈!

17/12/22, ore 18:08

No vabbè ma Natsu..NATSUUUUU spiegami che problemi ha??😱Buon dio!!..Devo cercare di ripigliarmi..e cmq
caro Natsu fly down ke nn è incasinata solo la tua di vita??pffffffffffffff!!Io stò allucinata...🫣capisco ke nn voglia trascinare Lucy nella sua vita (a quanto pare) problematica..però figlio mio ci sono anke modi e modi di rispondere!..Ke c****o hai combinato mia diavolessa malefica?😈😈muahahaahha ti amo e ti adoro😏😍e stò godendo te lo dico.. godo godo godo..e sai xchè?Tutta questa freddezza e questo distacco nei confronti di Lucy nn serviranno a niente!🤭Sappiamo tutti come andrá a finire!😎😏Detto ciò la nostra Lucy nn deve sentirsi in colpa di niente..voglio dire.. ki nn ha mai avuto una sbronza con i fiocchi?😂Questo unirsi tutti alla villa di Erza è stata una idea stupenda!E tanto di cappello a Mavis e Zeref😎miticii!!Li adoro!Rebecca e Shiki mi piacciono alla Follia!😍🤩nn so xchè ma mi piacciono di piú rispetto ad altre storie!Bohhhhhh😂Cmq..Natsu se ne può andare a quel paese in questo capitolo!!Lo grazio solo nella parte dove salva Lucy in discoteca...ma per il resto..bocciato👎😂e lo aspetto al varco nel prossimo capitolo che arriverá presto prestissimo....vero??😈😍🥹🙏Un abbraccio!Sarú
(Recensione modificata il 17/12/2022 - 06:14 pm)

17/12/22, ore 00:41

Buonasera Cri Cri 💕 capisco la tua risatina diabolica in risposta alla mia recensione precedente 😂😂 Natsu, cosa dobbiamo fare con te? Stupido cervello bruciato 😩😩😩 Cmq, abbiamo assistito ad una super lezione di danza della prof Vermilion e che esibizione con il direttore Zeref! Secondo me Natsu non è rimasto fino all'ultimo perché gli dava fastidio vedere Lucy ballare con suo fratello... È palese che Natsu nasconda qualcosa 🧐 Dopo aver annullato l'allenamento ed essersene andato via con un albino alla guida, mi viene inevitabilmente da pensare alla famiglia Strauss 👀 C'entrerà col fatto che Natsu si è imposto di mantenere una certa distanza? 😱 In ogni caso, la festa di Halloween ha smosso un po' di cose, soprattutto per le altre coppie! Shiki e Rebecca riprenderanno dal bacio che si sono scambiati? Levy mi sembra super felice dell'accaduto 😂 Erza e Gerard li adoro 💕 Grazie del capitolo bella! Un bacione 😘😘

16/12/22, ore 23:19

Dragneel scappa finche sei in tempo, perchè se ti prendo ti uccido ed il concorso ti fa ciao ciao, la mia piccolina ha una famiglia di merda, tra la nonna ed il padre, sappi che non saprei davvero chi buttare giù dalle scale, ho capito ha chi si riferisse con la promessa, ma non me ne importa un bel nulla, amo alla follia Levy e Juvia che sanno capire ed aiutare la loro amica
Shiki, insieme a Sting e Rouge sono davvero dei buoni amici, i loro siparietti mi fanno morire dal ridere, abbiamo conosciuto Mavis, un insegnante di ballo davvero "speciale" che ha visto la bravura di Lucy, ho adorato il ballo che lei ha fatto con Zeref, posso dire che almeno uno dei Dragneel è più furbo, mentre l'altro combina solo disastri e danni a non finire, speriamo che la mia piccola abbia una rivincita su quel essere..............Un bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________*

16/12/22, ore 22:07

Sono ancora arrabbiatissima, te l'ho già detto?!
Antipatico, arrogante, cafone, maleducato e scorbutico di un cucciolo di Dragneel!!!
Ma come si permette? come??! 😡😡😡
Dovrebbe prendere un po' esempio dall'eleganza e dalla classe di suo fratello!!
Niente! In sto capitolo guarda... l'avrei strozzato!!
"L'avrei fatto per chiunque" gnegnegne.
Antipatico!

La mia piccola Lu che soffre 🥺
Povera la mia cucciolina 🥺
Avrà le sue ragione e tutto quel che vuole, ma se doveva trattarla con tanta freddezza e distacco poteva pure non partecipare a sto concorso!!!
Se le mangerà quelle mani d'oro che si ritrova!! 😡

Tesoro mio, che bello leggerti come sempre, capitolo super!
Come vedi mi ha colpita talmente tanto da non aver metabolizzato il comportamento di natsu! 🤣
Grazie per tutte le tue storie e la tua genialità ❤️❤️

19/11/22, ore 03:23

Ma buon salve Cri!
Una nuova avventura spicca tra le tue fantastiche dita e per la prima riuscirò a seguirla dall'inizio alla fine, lasciandoti per scritto il mio pensiero, che spero ti faccia piacere.
Per iniziare parto col dire che la cosa che mi è saltata all'occhio (direi che sia palese) sia la poca fiducia di Lucy nelle proprie capacità da ballerina, cioè sa di essere brava ma... si sente più sulla norma rispetto a molti e la causa, una delle poche o tante, pare sia tutte quelle critife ricevute che la confrontano anche con la madre.
L'invidia della gente alle volte può colpire e scalfire l'anima delle persone, portandole a screditarsi anche da sole, però il desiderio di Lucy e le sue amicizie la tengono ancóra in piedi.
Quando ho letto la parte dove arrivavano a ballare col gruppo del terzo anno, non vedevo l'ora di vedere Natsu e Lucy ballare insieme e invece non è successo, almeno non in quel momento.
Alla fine Natsu ha visto il talento di Lucy e il suo io nascosto dalle ferite che porta nel suo animo e sembra intenzionato a farli venire fuori, il chè me piace perché, da quel poco che ho visto, penso che sia la persona giusta a far risplendere il fuoco che è presente in Lucy.
Sono curioso di scoprire in cosa abbia fallito la nostra cara biondina, sempre che non sia una sua pippa mentale dovuta alla sua sfiducia e soprattutto la mia curiosità verte anche in altri orizzonti, come ad esempio: quando ci saranno delle svolte romantiche tra i due?
Levy così, ehm "spigliata" è troppo divertente, mi chiedo dove possa arrivare se non le mettono un freno ahahah Juvia poi parla così tanto di Gray con distacco che mi chiedo, dove la porteranno quei pensieri eheheh.
Shiki è adorabile quando c'è stato quello scambio di parola con Rebecca e chissà come le cose andranno anche tra di loro *sguardo perverso* già già, queste coppiette sono mooooolto interessanti.
Non per poca importanza ma Zeref e lo abbiamo visto ma Mavis? Staranno già insieme o devo ancora incontrarsi? Magari si conosco già, magari non si possono vedere o ancora c'è un buon rapporto e deve nascerci qualcosa.
Ok, credo di aver scritto anche troppo e sono solo le 3 del mattino/notte lol comunque non vedo l'ora che aggiorni perché una storia sulla NaLu con la danza di mezzo mi stuzzica sempre l'appetito.
Un saluto ed un bacio, ciau!

16/11/22, ore 22:49

Evviva! Una nuova storia della Cri Cri 😍 Confesso di non aver resistito e di averla letta subito ieri sera, ma non ho avuto modo di lasciare una recensione 😅 Questa volta ci catapulti in una scuola di danza d'eccellenza, dove la nostra Lucy è una talentuosa aspirante ballerina che viene selezionata dal nostro Natsu. Per il momento lui non si sbilancia molto, ma la nostra stella sembra non essere così indifferente a questo pezzo di manzo Kobe, qualità A5 😂 Juvia e Levy mi spaccano, le vedo molto frizzanti e intraprendenti... Soprattutto Levy! 😏 Che dire anche di Rebecca che ha subito adocchiato il ballerino/amico di Lucy?? Ahhh sono sicura che ne vedremo proprio delle belle e nell'attesa cerco di preparare il mio povero cuore a quello che lo attende 🤣 Un bacione 😘

16/11/22, ore 18:26

Buonasera mia malefica delle malefiche😈😂Io ti dico ke stò ancora pensando all ASTA dove Natsu fa gli esercizi..muahahahah meglio ke mi taccio..tanto ci siamo capite io e te🤪😏😂E tesoro prima di continuare la recensione ti volevo ridire grazie infinite❤️ke hai pubblicato questa storia di cui mi avevi parlato molto!Pubblicandola ieri è stato un toccasana💙Anke se mi rendo conto ke ti ho rotto tanto le scatole perchè tu lo facessi!Faccio ammenda di ciò🙈Cmq..siamo quí..in una scuola di danza..anke se sarebbe piú corretto dire in una scuola di manzi😂..Dovrebbero inventarla!Voglio dire..si è mai vista tanta scopaggine tutta insieme??😈😏io direi di no😂Poi scusa vuoi far morire Lucy e noi povere lettrici prematuramente??Ke visioni ci offri di Natsu?E l avambraccio con i muscoli tesi sulla porta della sua stanza,e poi la corsa nel parco sudato con la maglietta appiccicata agli addominali, e ancora gli esercizi con l ASTA che noi tutte adoriamo😂😏😈No dimmi te come una fa a sopravvivere??Anke perchè un Natsu cosí distaccato,professionale e disinteressato alla nostra biondina..ki l ha mai visto??Questa cosa lo rende ancora piú sexy😍😍😍E come al solito chicca sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo!🤩Quindi come la mettiamo?Voglio dire...c è tanto da scoprire sul passato di Lucy..e tanti esercizi fisici da fare x tenersi in forma😏😏😏😏😏😈mauhahaha!!Ma tanto io lo so che ci farai penare..lo so mia cara diavolessa!!Ma io aspetterò..nell angolino strofinandomi le mani😏😈eh eh eh!Un bacione!Sarú

16/11/22, ore 17:54

Ma tu sei veramente un genio, lasciatelo dire amichetta mia, una ne pensi e cento ne fai, ora tu mi devi spiegare che cosa diavolo abbiamo fatto noi di male, per farci infartare così senza pensare alla conseguenze, cattiva non pensi alle tue povere fans...... Lucy amore mio, quanto devi aver sofferto, Nastu fai meno lo splendido, non trattare male la mia adorata, altrimenti lo sai che cosa ti aspetta vero???? Ahahahahahah Juvia e Levi sono due pazze da legare, però le adoriamo, ma anche il resto della combriccola non scherza, sono assai curiosa di scoprire che cosa nasconde Nastu e di quale promessa sta parlando, ma sopratutto a chi, spero davvero che non sia chi penso, altrimenti la mia adorata soffrirà come un cane. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________*

16/11/22, ore 07:54

Eh vabbè e allora dillo, dillo che vuoi che muoro!!
Un tuffo nel mondo della danza con la mia piccola Lu che non se l’è passata bene a quanto pare!
E Natsu cosa nasconde? Una nuova arpia aggrappata a lui per far soffrire il cuoricino della mia Lu?
Freddo e distaccato con la sua bellezza disarmante, è naturale che la mia piccola ci perda la testa! Speriamo solo non soffra troppo per colpa sua 😡

Juvia e Levy mi hanno stesa 😂 controllo degli ormoni? Fallito miseramente ragazze! Chissà che entri in scena qualcuno anche per la biondina così che il rosato possa pentirsi delle sue azioni.

Mi aspetto già colpi di scena assurdi e montagne da superare per i nostri cuccioli.
D’altra parte, dalla diavolessa in persona cosa dobbiamo aspettarci altrimenti? 😈
Ben tornata tesoro mio, sono pronta😈🌸

16/11/22, ore 00:03

Ma BuonaSera mia Satanassa malefica che ha avuto il barbaro coraggio di dirmi che questa sarebbe stata una storia a raiting verde. Sì, come no! E credi sul serio che io ci creda? Cioè... i nostri immersi nel mondo della danza .... 🤯🤯🤯🤯 sfondi una porta aperta, lo sai, vero? Questa storia non è una storia: è un campo minato sul quale non si hanno informazioni. Ogni passo potrebbe essere la fine... la fine del mio cuore colpito da tachicardia e poi da infarto 😱! Ma ti rendi conto della donna meravigliosamente pericolosa che sei? Direi di no e quindi lasciatelo dire perché non mi stancherò mai di farlo, tranquilla: sei eccezionale, sei meravigliosa e sei pericolosa, disgraziata di una Satanassa malefica. Natsu è sempre un figo della miseria ma qui sembra essere molto più cazzuto del solito. Riuscirà la nostra Luce a stargli al passo? Per il bene suo e del suo intero apparato riproduttore spero di sì muahahahahah 😈😈😈. Siamo al primo capitolo e già sembra che ci siano diversi misteri da scoprire: qualcosa è successo nel passato di Lucy che dobbiamo capire e poi... poi c'è Natsu che non si è proprio sbottonato con la nostra biondina. Speriamo che lo faccia e che poi lo farà in QUEL SENSO... ma per quel senso, conoscendo la tua satanaggine, ci sarà da aspettare, lo so. Ma, non temere, mia cara, io saprò aspettare.
Complimenti mio demonio, mi hai di nuovo incollata alla tua mente geniale ❤!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]