Owari
di Kicchina

30/07/11, ore 17:23

OK...aspetta..(devo ancora riprendermi)
il mio povero Lavi, come ho potuto farmelo uccidere da Allen. Po perchè?! Breve ma intensa devo dire, brava. Quando ho iniziato a leggere devo ammettere che non mi aspettavo poi molto visto che mi deludono sembre quello corte. La tua òerò, già dopo la seconda riga mi aveva preso, desiderosa di capire in che situazione erano i due ragazzi. Quando ho letto però il seguito, Lavi che si accascia su Allen...mi è rimasto un vuoto dentro
Complimenti corta ma bella mi sono ricreduta subito XD*.*
Ary*___*

09/10/09, ore 23:03

ma..ma xk?? Allen?? xk?? *piange* ç_ç nn potete farmi questoooo!! io sono sempre sorridente non potete farmi pingere accidenti a voi!! non si scrivono ficcy così belle e così corte accidentaccio!! *corre a nascorndersi x non farsi vedere in lacrime*

12/09/09, ore 23:44

La storia mi è piaciuta molto, breve, ma in queste poche righe trasmette molte emozioni. L'ho apprezzata tanto, complimenti.

12/09/09, ore 14:51

è corta, ma davvero bella. Nelle parole si sente una forte emozione, c'è tristezza, ma anche dolcezza. Bel lavoro (:

12/09/09, ore 11:10

ahhh, kicchina cara, mangia un po di cioccolata barattoli di nutella, non so ma se sei di cattivo umore qua non va bene ! occorre rimediare! fic bellissima breve e intensa ma uffa perchè da un po di tempi vedo morti disseminati in un po' tutte le fic...? comunque scherzo , mi è piaciuta, è triste e forse stona con il mio buon umore (forzato visto che sto sotto esame ma necessario) però non ha nulla che manca . mi piace.

10/09/09, ore 19:41

Maria ç_ç Tutti a morire qui ç_ç Gli dice "ti amo" e l'altro lo accoppa XD BUahaah, spero che presto tornerai di buon umore :D