Volume 69, Atto Finale
di shoji

19/09/09, ore 19:10

Wow...fantastico finale! Davvero....come dire...insolito? bellissimo, però...Spero che, anche se per ora non è nei tuoi programmi, tornerai a scrivere...si sa, l'ispirazione colpisce quando non la si aspetta...ciauz! Vale.

19/09/09, ore 16:33

Peccato che finita,però permettimi di dire che questo finale è davvero molto particolare e fuori dai soliti schemi.Alla fine tutte le vicende del mangarappresentano quelle del nonno, solo leggermente rivisitate. Gran bel finale,mi piace e... alla prossima fic *-^

17/09/09, ore 20:47

Bello bello bello! ma questo già lo sai...comunque si, hai raggiunto l'obiettivo ;) ...ora però voglio sapere come sarà la sentenza...quindi hophop al lavoro! correre.....! Bacio. Vale.

16/09/09, ore 22:42

Nuu il prossimo sarò l'ultimo T.T mi spiace,mi ero affezionata a Kishi xD Ecco il volume 69... con il finale che vorrei io Naruto&Sakura, Sasuke possibilmente morto e Kakashi Hokage *w*...Mi hai letto nella mente? xD

15/09/09, ore 13:21

L'hanno linciato....ahahah! Comunque...bel capitolo, sul serio! Anche il discorso...molto hmm eloquente ed espressivo! Ora, su, al lavoro! In cosa consiste questo Volume 69 Atto Finale? Susususu baci. Vale

12/09/09, ore 17:34

Ecco svelato il finale tanto scandaloso, un pò di sano Yaoi. Insomma è probabile che anche Kishi si faccia 1001 problemi di questo tipo,anche se poi credo che se volesse accontentare un pò tutti, sarebbe impossibile dato che ci sono pairing di tutti con tutti xD,bhè sono curiosa,cos'è che ti ha spinto a creare una fic partendo dall'autore?E' davvero una bella idea... Ps io incrocio le dita per il NaruSaku *w*

12/09/09, ore 15:49

Wow...mi aspettavo una carneficina, ma questa slash no...beh, un pochino, forse...comunque, anche questo capitolo è davvero bello! Certo che questo povero autore (si dice fumettista anche per i manga? N. d. V.) tra un po' rischia il linciaggio! xD Continua presto, vediamo cosa deve dirgli la sua segretaria! Vale

10/09/09, ore 22:12

Cosa sarà mai successo di così tragico da far rimanere perplessa l'intera popolazione mondiale???
Mah! Chi lo sa?
TU!
Quindi muoviti a postare un altro capitolo che mi hai incuriosita troppo!
Molto carina come FF, comunque. Davvero originale!
Alla prossima,
Eryka.

10/09/09, ore 19:33

Ok,la curiosità per sapere come prosegue la storia c'è.Adesso bisogna vedere anche come la svilupperai...Cosa avrai mai creato il Masahi Kishimoto di così scandaloso??Non è che sono morti i protagonisti?O.o So che non è scandaloso e non me ne meraviglierei neppure se fosse il vero finale T.T Al prossimo capitolo !

10/09/09, ore 18:59

Genio! è davvero carina! Continuala presto, voglio sapere cosa succede, visto che mi hai detto pochissimo ;) !!!!!! Vale :*
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 10:46 pm)