The forgotten lands
di dragun95

02/12/23, ore 20:39

spero che non succeda un casino. Dario non è tipo da mezze misure e anche se Giran e gli altri sono forti, la cittadella occupa un gran numero di civili e lo scontro è inevitabile. bello questo lato diplomatico e empatico di Giran lo rende un pg sfaccettato

16/12/22, ore 18:08

Ciao dragun!

Cavolo, sono rimasto indietro! XD

Mi sembrava di ricordare che alla Cittadella avevano un modo per far parlare le persone, e non mi stupisce che abbiano dovuto fare ricorso alle Bacche della verità per far parlare Isla: i fanatici sono duri da piegare a prescindere dal dio a cui sono devoti :P

Tra l'altro qui vediamo che Giran sa essere strategico e sa mettere da parte la vendetta quando c'è di mezzo la sicurezza dei suoi amici. Piuttosto mi stupisce che sia l'unico ad averci pensato (a parte Ajarys), mentre tutti gli altri erano troppo accecati dalla vendetta. Ma credo sia comprensibile dato ciò che hanno passato.

Alla fine vediamo l'arrivo di Dario (in maniera indiretta, ma del resto quanti leoni alati ci saranno?), quindi staremo a vedere chi la spunterà tra lui e Giran. Di certo entrambi hanno un valido motivo per volere la testa dell'altro.
D'altra parte sono nella Cittadella, quindi in teoria Giran e i suoi dovrebbero avere il vantaggio di giocare in casa. Ma Dario e i suoi potrebbero usare i civili a loro vantaggio, quindi potrebbero essere loro in vantaggio.
Beh, in ogni caso staremo a vedere ^.^

A presto ;D