Affari di cuore
di StarFighter

28/11/22, ore 08:21

Bel capitolo! Adesso sappiamo come è iniziata la storia del matrimonio! Sono curiosa di sapere come si evolverà fino alla famosa telefonata del prologo!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima ☺️

27/11/22, ore 22:49

Ciao 😊
Questo storia mi incuriosisce parecchio e sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.
Alla prossima

27/11/22, ore 12:48

Letto tutto il capitolo in un fiato e la storia si fa sempre più interessante. Anche io ho la visione di un Toga molto autoritario e prepotente e nella tua storia questa sua caratterizzazione calza a pennello. Ci vediamo alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

27/11/22, ore 03:33

Ma che gioiellino che si presenta ai miei occhi!

Per quanto non apprezzi molto questo Toga, sono sicura che mi darai modo per scusarlo e apprezzarlo in seguito, ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire di più su Inuyasha e cosa lo porterà alla telefonata del prologo!
Complimenti anche per lo stile pulito. Vorrei solo che i capitoli fossero più lunghi 😂.

Per l'evento su tumbrl, è quello di inizio gennaio? Io purtroppo mi sono dimenticata di iscrivermi in tempo, e quindi con grande dispiacere non parteciperò, ma ho partecipato alla scorsa edizione. Il che mi fa pensare che forse ci siamo incrociate su ao3 (se ci sei) o addirittura sul gruppo discord dedicato a Inuyasha gestito proprio da alcune delle admin di quell'evento 👀.

A prestissimo, spero. Un bacio!