Di poeti maledetti e insegnanti avvenenti
di Milly_Sunshine

21/05/23, ore 06:31

Mamma mia, Loredana e Luisa sono terribili! Tra l'altro, il discorso che hanno fatto a proposito di fidanzati che possono sempre lasciare la propria compagna a favore di un'altra ragazza mi ha fatta "rabbrividire", perché alle volte mi hanno detto la stessa identica cosa e sinceramente la suddetta cosa mi infastidisce sempre! "Solo perché un uomo a cui punti non è libero adesso, non significa che non possa tornarlo, prima o poi." Ecco, io non ho mai puntato a nessuno del genere, al massimo posso dire che un tizio lo trovo carino o anche bellissimo, per carità. Ma se quel tipo è impegnato, altroché, lo evito fino alla morte perché per me è intoccabile... Altro che non arrendersi "alla prima difficoltà", come hanno detto quelle due 😂

Quanto a Oscar e ad Aurora, eheh... Che siano attratti l'uno dall'altra e che lei gli stia dando un bel po' manforte è chiaro come il sole... Vedremo come proseguirà tra di loro questo rapporto fatto di punzecchamenti vari (che, per inciso, mi divertono molto!) e sguardi che sembrano sottacere molto più di quanto dicono in realtà (guardasi Oscar, che nasconde dei segreti)... Come sempre, ottimo capitolo! 😊
(Recensione modificata il 21/05/2023 - 06:32 am)

23/02/23, ore 19:11

Ciao, eccomi di ritorno :)

Loredana e Luisa sono simpatiche come un dito in un occhio, bisogna dargliene atto. Stavo cominciando a sentirmi a disagio io per Aurora, e fortuna che Oscar è arrivato a salvarla.

Molto sensuale il loro bagno in mare, e se le premesse sono queste, mi sa che per entrambi si avvicina una notte piuttosto frizzante.