Nightbird - The best of both worlds
di 20maggio2013

29/11/22, ore 18:50

Kurt ha ragione, Blaine geloso è carinissimo ahahah Mi sembra che abbia avuto proprio un cambiamento nel modo di comportarsi con Kurt. E' bello vedere che finalmente Blaine si è tolto un peso dalle spalle, è più leggero, più se stesso forse e non ha paura a relazionarsi con Kurt anche se stanno insieme da qualche ora. Si è visto da come lo ha tenuto per mano, come ha cercato di calmarlo sul futuro che li aspetta e anche da come gli ha chiesto di passare un pomeriggio insieme. Non c'è più quel muro di bugie a separarli e come ha detto Blaine, lui ha inventato nightbird proprio per avere una vita normale da adolescente ma allo stesso modo nightbird è quello che glielo rende tanto difficile.
Per ora è tutto bello anzi il bello è appena iniziato ma è bastato poco per ricordare a Kurt che hanno un orologio che ticchetta sulle loro teste e la risposta di Blaine "Lo so.. ma questo non te l'ho mai nascosto" un po' mi ha spiazzato. Sembra che lui non abbia nessuna paura o incertezza quando oltre a stare separati per un anno lui dovrà anche finire il liceo. Una sicurezza che non mi aspettavo dato il fatto che la loro relazione è a appena nata e non penso che quelle due parole scambiate sull'argomento possano risolvere tutto. Blaine partirà, tornerà a casa sua a Los Angeles e per un anno sarà una popstar, uno studente e il ragazzo di Kurt, a New York. Essere Nightbird probabilmente lo aiuterà a viaggiare e a stare più spesso a New York ma lo renderà anche il doppio impegnato.
Quindi sarà questo il loro ostacolo, il tempo e la distanza... eppure il nome di Adam continua a saltare fuori ahahah
Comunque se quello non era appuntamento voglio vedere come sarà il loro primo vero appuntamento!

fra :)